7
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2014. AL VIA SU RAI1 GLI ANNI SPEZZATI

Gli anni spezzati - Il Commissario

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Gli anni spezzati – Il Commissario

La storia è ambientata negli anni Settanta: una trilogia che racconterà le storie di altrettanti uomini, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella memoria collettiva del nostro Paese. Si inizia da “Il Commissario”, in onda stasera e domani. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.10: Hawaii Five-0 | NCIS Los Angeles

3×19 Vero amico (HF-0): La squadra sta indagando su una serie di attacchi ai danni della Oahu Shark Tours che hanno portato all’incendio di alcuni battelli e alla morte del proprietario, ritrovato assassinato nella gabbia antisqualo dell’agenzia. Kamekona si sta preparando per ottenere il brevetto di pilota di elicotteri. Leilani ha un incontro con Chin Ho.

3×21 Il tocco della morte (NCIS): Il team dell’NCIS di Los Angeles e la task force di Hawaii Five-0 lavorano insieme per rintracciare un sospettato che sta per rilasciare un virus mortale in città.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La politica tra Renzi, Letta, Berlusconi e Grillo, l’economia tra tasse e riforma del lavoro: per alcuni sarà l’anno della ripresa per altri quello delle elezioni, per tutti l’anno decisivo. Le attese per il 2014 a Ballarò, che torna dopo la sosta natalizia, con la puntata numero 16 in onda martedì 7 gennaio, alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della Difesa Mario Mauro, Alessia Morani del PD, Maurizio Gasparri di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, l’editorialista del Corriere della sera Gian Antonio Stella, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, la regista Costanza Quatriglio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Elizabeth – The Golden Age

Film del 2007 di Shekhar Kapur con Jordi Mollà, Aimee King, Cate Blanchett, John Shrapnel. Prodotto in Gran Bretagna e Francia. Trama: Mentre Maria Stuart, la cugina di Elisabetta, cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono, Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle. Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell’avventuriero Sir Walter Raleigh, cui è fortemente attratta.

Italia1, ore 21.10: CSI New York

9×12 Bugie bianche: Durante una rapina, un agente di polizia, Mark Riley, viene aggredito da tre uomini. Dai filmati e dalle testimonianze, risultano essere tre afro-americani e quando entra in gioco Anthony, ferito ad una spalla dall’arma del poliziotto, il mistero si infittisce. 9×13 Novecentotredici: Il corpo di un uomo si schianta su un taxi parcheggiato sotto l’edificio 913. Dalle indagini emerge che l’uomo si guadagnava da vivere facendosi fotografare con i turisti, finché non si scopre che era un borseggiatore.

Rete4, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del Re

Film del 2003 di Peter Jackson con Elijah Wood, Ian McKellen, Viggo Mortensen, Sean Astin. Prodotto in USA e Nuova Zelanda. Trama: Mentre Frodo e Sam proseguono il loro viaggio verso Monte Fato, accompagnati dall’infido Gollum, il resto della compagnia cerca l’alleanza degli unici due regni degli Uomini che possano opporsi alle mire del Signore Oscuro, Rohan e Gondor.

La7, ore 21.10: Il meglio di Linea Gialla

Torna nel martedì di La7 l’appuntamento con la cronaca condotto da Salvo Sottile.

Rai4, ore 21.10: Intersections

Film del 2013 di David Marconi con Jaimie Alexander, Frank Grillo, Charlie Bewley, Marie-Josée Croze. Prodotto in Francia. Trama: Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, gli sconosciuti non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia, però, a rivelare ombre inaspettate nel proprio carattere.

TopCrime, ore 21.05: Sherlock

Uno studio in rosa: Da poco tornato dalla guerra in Afghanistan, John Watson è alla ricerca di una casa. Gli viene presentato Sherlock Holmes che fatica a trovare un inquilino per il suo appartamento. Uno medico militare, l’altro consulente detective: lavorano insieme al loro primo caso, quattro apparenti suicidi legati tra loro. L’ultimo corpo è di una donna vestita di rosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.