7
gennaio

2 BROKE GIRLS 3 E PARKS & RECREATION 6 DA STASERA SU JOI

Amy Poehler e Heidi Klum

A partire da oggi – 7 gennaio 2014 -  i martedì di Joi (Mediaset Premium) saranno all’insegna del sorriso. Debuttano due sitcom declinate al femminile e che hanno portato al successo proprio le loro protagoniste: 2 Broke Girls – la terza stagione (ore 21.15) con Kat Dennings – e Parks & Recreation – la sesta stagione (ore 22.00) con Amy Poehler.

2 Broke Girls – terza stagione

2 Broke Girls  è la sitcom più up to date sulla crisi economica, giunta alla terza stagione. Proseguono le gag nella tavola calda Williamsburg Diner, nei bassifondi di Brooklyn, dove entrerà nel cast l’amato attore di Brothers & Sisters, Gilles Marini, che interpreterà Nicolas, un cuoco bello, sexy e francese, proprietario e insegnante della Manhattan School of Pastry, la scuola che frequenta Max per migliorare le sue abilità di pasticciera. Nella serie vedremo anche Mary Lynn Rajskub nel ruolo di guest star potenzialmente ricorrente: darà vita a Bebe, una talentuosa pasticciera compagna di corso di Max. Nel cast pure un italiano: Federico Dordei, che interpreta Luis.

Attualmente Kat Dennings è nei cinema di tutto il mondo con “Thor: The Dark World”. L’attrice inoltre sarà nel 2014 sul grande schermo con il film “Suburban Gothic”, che  segna il ritorno in scena, da attore, di John Waters, idolo incontrastato della cultura trash-pop (suo uno dei primi esperimenti cinematografici in “odorama” con “Polyester”, del 1981). La Dennings sarà circondata altresì da Ray Wise (che dopo “Twin Peaks” sembra non essersi più ripreso), Matthew Gray Gubler (“Criminal Minds”) e Shanola Hampton di “Shameless” (la quarta stagione inedita su Joi dal 7 aprile).

Parks & Recreation – sesta stagione

La nuova stagione di Parks & Recreation, la sesta, vede nella premiere due strepitose guest-star del calibro di Heidi Klum e Henry Winkler. La protagonista, Amy Poehler girerà un intero episodio a Londra dove, nei panni di Leslie, verrà onorata del premio “Woman in Government” da una organizzazione internazionale. All’evento Leslie incontrerà il sindaco di una cittadina danese, che avrà il volto di Heidi Klum. Winkler, invece, apparirà nella parte del padre di Jean-Ralphio (Ben Schwartz); l’icona di ‘Happy Days’ ha buone possibilità di tornare negli episodi futuri. A Klum e Winkler si unirà poi un’ altra guest star: Kristen Bell di “Veronica Mars”. Amy Poehler, si conferma una delle indiscusse regine della commedia americana, resa nota al grande pubblico grazie al “Saturday Night Live” e stella della sit-com. Nel 2011 è stata inclusa nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo dal prestigioso “Times”. In questi giorni la vediamo protagonista (insieme a Tina Frey) della cover di Entertainment Weekly: sarà infatti, per il secondo anno consecutivo, la co-conduttrice della serata dei Golden Globe. In questa 71esima edizione, Parks & Recreation è candidata come miglior comedy e la stessa Poehler è in nomination come miglior attrice.



Articoli che potrebbero interessarti


2 Brooke Girls cancellata
Tutte le serie tv cancellate in questa stagione: addio a Sense 8, 2 Broke Girls, The Catch, Rosewood e American Crime


the goldbergs
2 BROKE GIRLS E THE GOLDBERGS NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1


PARKS AND RECREATION JOHN CENA
PARKS AND RECREATION: L’ULTIMA STAGIONE RICCA DI GUEST STAR DA STASERA SU JOI


Mom 2
MOM 2: RISATE AGRODOLCI PER LE NUOVE (DIS)AVVENTURE DI BONNIE E CHRISTY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.