28
settembre

TRL ON TOUR FA TAPPA A TORINO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL DIGITALE

Trl on tour tappa Torino switch off con Canalis e Pastore

Se Mediaset ha preferito concentrare gli sforzi produttivi sullo switch over organizzando un grandioso evento lo scorso maggio, Mtv, la tv musicale per eccellenza, ha scelto il momento decisivo dello switch off per portare la carovana di  Trl on Tour nel capoluogo piemontese. Dal 24 settembre, infatti, a Torino e in tutto il Piemonte Occidentale si stanno gradualmente spegnendo, comune dopo comune, tutti i segnali analogici che lasciano spazio a quelli digitali.

Lo show, condotto dalla quasi signora Clooney Elisabetta Canalis e da  Carlo Pastore, è in onda da ieri, domenica 27 settembre, a giovedì 1 ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00 da piazza Carlo Alberto, in pieno centro città. Ma non è la prima volta che Mtv tocca il suolo piemontese. Total Request Live, vero cult per milioni di ragazzini italiani, ha infatti già fatto tappa a Torino altre tre volte riscuotendo, come al solito, enorme successo.

Tra i primi ospiti ufficiali che hanno confermato la loro presenza troviamo Cinema Bizarre, l’ex amico della sanguinaria Valerio Scanu, i dARI, Eva Riccobono e Matteo Ceccarini ma probabilmente se ne aggiungeranno altri che vorranno dare il loro benvenuto alla televisione digitale e il loro arrivederci, o forse addio, a Trl.



Articoli che potrebbero interessarti


Trl On Tour, ultima tappa Genova @ Davide Maggio .it
TRL: CON LA TAPPA GENOVESE DEL TOUR CALERA’ IL SIPARIO SULLO SHOW CULT DI MTV


Switch off Roma e Lazio - 16/30 Novembre
ROMA E’ LA PRIMA CAPITALE EUROPEA ALL DIGITAL. ECCO LE INIZIATIVE PER SALUTARE LO SWITCH OFF LAZIALE


Modà ai TRL Awards 2011
TRL AWARDS 2011, I VINCITORI: MARCO CARTA TRIONFA TRA I TALENT. ANCORA PROTAGONISTI I MODA’. LADY GAGA E’ LA ‘WONDER WOMAN’


Mara Maionchi
TRL AWARDS 2011: CONSEGNANO I PREMI ANCHE MARA MAIONCHI, KATIA FOLLESA E NINA SENICAR

6 Commenti dei lettori »

1. Trl NO! ha scritto:

28 settembre 2009 alle 11:08

“La quasi signora Clooney”, ahahahah!!! Guarda che poi ci crede! Speriamo di non vederla più in tv…



2. lil'j ha scritto:

28 settembre 2009 alle 12:08

Ma quanto ci mette Trl a chiudere definitivamente? Ormai non è più il fenomeno di costume degli esordi, quando riempiva piazza Duomo con Britney, o i Blink…ora sembra una sagra paesana in cui passano soprattutto gli sfigati…Valerio Scanu, ma vogliamo parlarne?!?!?



3. Matteo ha scritto:

28 settembre 2009 alle 12:10

Ieri Carlo Pastore ha fatto un saluto alla tv analogica fighissimo!



4. lele ha scritto:

28 settembre 2009 alle 17:32

WOW! festeggiare lo spegnimento dell’analogico con TRL. ma sai quanto gli freghi agli adolescenti di tutta Italia sapere che in piemonte c’è lo switch-off!

p.s.: in bocca al lupo a tutti i piemontesi occidentali x lo switch-off, nella speranza che non vi siano problemi come in sardegna.



5. trl4ever ha scritto:

28 settembre 2009 alle 20:28

io c sn andata 2 volte qnd sn venuti a torino… fantastici… inimitabili… valerio scanu è vero fa skifo ma ke volete ke vi dica s alla gente piace?? sn galattici, trl è il programma + figo dl mondo e sxo nn finisca mai… ke guardate voi snobbatori rompipalle, le winx????? è l’unico programma decente, se volete rimanere incollati a tg e cartoni animati non sfottete la gente figa ke facendo qst lavoro fa felice la gente e guadagna una valanga di soldi. sucate. TRL the best 4ever e la canalis fa sl bn ad andare cn clooney, sapete qnt cazzo è ricco?????? ed è così vekkio ke tnt tra pc ci lascia l’eredità. ely brava c’hai sale in zucca… pastore 6 figo…



6. francesca ha scritto:

2 ottobre 2009 alle 18:00

e caserta?non vengono quelli di trl xd



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.