7
gennaio

DMLIVE24: 7 GENNAIO 2014. PILLOLE DI RUGBY SU DMAX IN ATTESA DEL 6 NAZIONI, CHI PER IL DOPO-CARELLO?

Martin Castrogiovanni - Rugby

Martin Castrogiovanni - Rugby

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Chi per il dopo-Carello?

aleimpe ha scritto alle 22:48

Per il dopo-Carello (che dovrebbe trasferirsi a Rete 4) si fanno i nomi di Enzo Romeo e Aldo Maria Valli.

NdDM: aleimpe, Rosario Carello ti risponde:

Qualche blog (www.davidemaggio.it) sta scrivendo che sto per firmare un contratto con Mediaset per ReteQuattro. L’ipotesi è anche divertente, ma non è così.

Pillole di Rugby su DMAX in attesa del 6 Nazioni

Firmate dalla squadra di SFIDE di Simona Ercolani, in esclusiva per Discovery Italia, una serie di ritratti “in pillole” per raccontare con ritmo inconfondibile i fatti, i momenti e le stelle più epiche del rugby. Un’escalation quotidiana in Prima TV esclusiva ogni giorno su DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat)  da martedì 7 gennaio nei due appuntamenti delle ore 14.15 e delle 23.40.

“5 AVVERSARI PER LA META” è il magazine dedicato alle squadre che l’Italia incontrerà nel torneo RBS 6 NAZIONI. L’occasione per mettere le nostre cinque rivali del torneo sotto la lente d’ingrandimento per scoprire punti di forza, protagonisti, tradizioni e rituali di Inghilterra, Francia, Scozia, Irlanda e Galles. E chi meglio del CT azzurro per scoprire tutti i segreti dei nostri rivali? Ogni episodio sarà strutturato come un’indagine poliziesca in cui il mitico allenatore Jacques Brunel vestirà i panni di un detective sulle tracce di un criminale. Così dal suo speciale dossier top secret tirerà fuori documentazioni e foto dell’avversario del giorno, che si animeranno in filmati di repertorio in cui saranno messe in evidenza la storia dei vari club, con i rispettivi record e palma res, oltre ad alcuni segreti tattici e alle curiosità del singolo paese.
In “15 PER LA META” via alle biografie degli azzurri per conoscere da vicino la vita di 15 campioni della nostra nazionale, i beniamini che ci accompagneranno in questa grande avventura sportiva.

In ciascuna puntata i riflettori saranno puntati su un protagonista azzurro che racconterà se stesso affiancando alle proprie imprese in campo, i frammenti della propria vita quotidiana. Alternando immagini di repertorio a riprese “live”, seguiremo ogni giocatore negli allenamenti, nello spogliatoio, nei momenti di svago e nella propria dimensione familiare.  Perché ogni ragazzo che indossa la maglia azzurra è un personaggio unico, tutto da scoprire. Le biografie sono dedicate ad Andrea Masi, Giovanbattista Venditti, Tommaso Benvenuti, Alberto Sgarbi, Luke McLean, Luciano Orquera, Edoardo Gori, Capitan Sergio Parisse, Simone Favaro, Alessandro Zanni, Marco Bortolami, Francesco Minto, Martin Castrogiovanni, Leonardo Ghiraldini, Mauro Bergamasco.



Articoli che potrebbero interessarti


Immischiato_Speciale_Facebook
DMLIVE24: 19 DICEMBRE 2013. DETTO FATTO SLITTA, NASCE FOX SPORTS 2, L’IMMISCHIATO SPECIALE AL 6 NAZIONI PER DMAX


Quarto Grado - Gianluigi Nuzzi - Scarpe Rosse
DMLIVE24: 29 NOVEMBRE 2013. QUARTO GRADO E LE SCARPE ROSSE CONTRO IL FEMMINICIDIO, CARELLO LASCIA A SUA IMMAGINE?


Alessandro Zanni
DM LIVE24: 8 MARZO 2014. LA PUTTANATA DI AVANTI UN ALTRO – WEEKEND CON IL 6 NAZIONI SU DMAX


DMLIVE24: 7 GENNAIO 2014. PILLOLE DI RUGBY SU DMAX IN ATTESA DEL 6 NAZIONI, CHI PER IL DOPO-CARELLO?
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

14 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 11:06

Per la sostituzione di Carello non escluderei Lucia Ascione di TV2000.



2. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:08

Giovanni Toti sembra proprio lanciato verso il grande salto come coordinatore di Forza Italia. Non è un mistero infatti la stima che il Cavaliere nutre nei confronti del direttore di Tg4 e Studio aperto. Se dovesse concretizzarsi la proposta per Toti, il direttore generale dell’informazione di Mediaset, Mauro Crippa, dovrebbe trovare in fretta due direttori da designare per i tiggì di Retequattro e Italia 1. Sono già diversi i puledri che scalpitano. Su tutti c’è Giorgio Mulè, attuale direttore di Panorama. In prima fila ci sono anche i soliti noti, cioè quei direttori di Cologno abituati a togliere le castagne dal fuoco senza scottarsi. Ogni riferimento a Mario Giordano e Claudio Brachino non è puramente casuale. Ma se i diretti interessati dovessero entrare nell’orbita giusta, bisognerebbe trovare anche i loro sostituti. Sono direzioni che contano mica pizza e fichi. Sul piatto ci sono le poltrone di Panorama, Videonews e di responsabile dello sport di Mediaset. Ma i nomi dei papabili che circolano non si limitano solo a Mulè, Giordano e Brachino. C’è un’altra triade che va forte. Si tratta di Alessandro Sallusti e Nicola Porro, direttore e vice del Giornale, e di Siria Magri, la vice di ferro di Giordano a Videonews, nonché moglie proprio di Toti. Difficilmente le verrà assegnata la scrivania del marito, tuttavia può prendere il posto Giordano qualora quest’ultimo dovesse andare al Tg4. Porro potrebbe andare a Panorama.

da LA NOTIZIA GIORNALE.



3. Luna90 ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:13

La Bianchetti?



4. Phaeton ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 15:45

Aleimpe: quindi per il dopo Toti, si da per scontato che le redazioni di TG4 e Studio Aperto si separeranno di nuovo? L’idea che un solo direttore possa prendere la direzione di entrambi i giornali è esclusa?



5. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 16:22

Phaeton,
non lo so.



6. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 16:24

E c’è un problema d’ abbondanza dopo l’ abolizione del TG4 delle ore 14, il TG4 delle ore 11.30 adesso ha sei conduttori!!!, Toti dovrà tagliare due ?



7. tinina ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 17:02

La maternità a 53 anni ha dato una nuova carica a Carmen Russo, che insieme al marito Enzo Paolo Turchi e alla figlia Maria ha deciso di condividere con i telespettatori la sua vita tra le mura domestiche. “Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello – ha confessato la Russo a “Dipiù Tv” – Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista”.

Fonte Tgcom24



8. Phaeton ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 17:03

Aleimpe: non credo che Toti dovrà togliere dei conduttori, in 6 si possono alternare benissimo, e non è la prima volta, anche in altri telegiornali che si alternano in 6. Poi c’è da dire che Donatella di Paolo non conduce da tantissimo tempo, probabilmente è assente dalla redazione, anzi sarei curioso di sapere come mai, spero solo che stia bene!



9. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 17:09

Phaeton,
Dalcerri, D’ Acquarone e Petronio fanno servizi anche per Studio Aperto ?



10. Phaeton ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 17:19

aleimpe: con precisione se il singolo giornalista abbia fatto un servizio per Studio Aperto non ricordo, ma in linea di massima si, è capitato che lo stesso servizio sia stato fatto per entrambi i giornali e d’Acquarone mi ricordo che una volta si è collegato dalla redazione con Studio Aperto.



11. Mr.Gabry ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 17:45

Non è raro vedere servizi di Romanelli, Petronio, ecc. a Studio Aperto e viceversa (tant’è che nella prima edizione delle 14 del Tg4 ci fu un lungo servizio di Irene Tarantelli, storica giornalista del tg di Italia1). Può anche succedere che un giornalista del Tg4 coordini un’edizione di Studio Aperto, come successo nei giorni scorsi. Tempo fa Toti disse che la stessa redazione lavora per due telegiornali ma solo i conduttori rimangono separati.



12. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 18:43

Politica

07/01/2014 – retroscena

“Aria nuova in Forza Italia”
Il Cavaliere sceglie Toti
Sarà il suo rottamatore

Il direttore pronto a lasciare il Tg4 per rinnovare il partito

amedeo la mattina

roma

[moderato: commenti più brevi per favore]



13. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 18:47

1. DOPO FALCHI E COLOMBE SPUNTA LUI, IL TONNO. TONNO DA TONNARA, SECONDO CHI IN FORZA ITALIA LO VEDE DESTINATO A ESSERE FATTO A PEZZI DA MATTEO RENZI. TONNO CHE IN REALTÀ NASCONDE DENTI DA PESCECANE, AVVERTONO QUELLI CHE LO CONOSCONO MEGLIO E STANNO ASSISTENDO, IN QUESTI ULTIMI MESI, ALLA SUA METAMORFOSI – 2. PER GIOVANNI TOTI, CHE DA TRE ANNI GUIDA IL TG4 E STUDIO APERTO, STANNO ARRIVANDO I GIORNI DELLA VERITÀ. IL 18 GENNAIO SI CELEBRA IL VENTENNALE DELLA NASCITA DI FORZA ITALIA E PER QUELLA DATA BERLUSCONI VORREBBE ANNUNCIARE IL SUO “NUOVO” PARTITO: CIOÈ LUI COME PRESIDENTE E IL 40CINQUENNE TOTI COME VICE. DA SOLO O IN COMPAGNIA POCO IMPORTA, PERCHÉ SAREBBE LUI, IN OGNI CASO, A DOVER RIVOLTARE IL PARTITO COME UN CALZINO E ATTENUARE IL PIÙ POSSIBILE L’EFFETTO RENZI –

Francesco Bonazzi per Dagospia

[moderato: commenti più brevi per favore]



14. aleimpe ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 19:18

la puntata di oggi di Avanti un altro è la puntata non andata in onda il 21 novembre a causa del lutto nazionale per l’alluvione in Sardegna. Laurenti ieri aveva i capelli più lunghi, oggi ce li ha di nuovo corti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.