7
gennaio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LAURA DENUNCIA SEBASTIAN

centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Finite le feste, riprende l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3006 – Martedì 7 gennaio 2014

Cecilia è pronta a tutto pur di ristabilire la verità e salvare Ivan dall’ergastolo. Valerio capsice che se Cecilia continuerà a lavorare sotto copertura, suo fratello avrà una possibilità di salvezza. Carol affronta suo marito e lo accusa di aver perso il controllo e di mettere a rischio la loro strategia: in realtà sembra più una scenata di gelosia. Leo spiega a Laura che la convivenza a tre è diventata un problema, in realtà ha in mente una mossa che spingerà ancora di piu’ Laura nel baratro. Adam vorrebbe impedire a sua sorella di concedersi a Jacopo, ma lei sembra determinata ad andare fino in fondo e si affida a un percorso terapeutico.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3007 – Mercoledì 8 gennaio 2014

Laura, sempre più manipolata da Leo, decide di recarsi in commissariato e denunciare Sebastian. Mano a mano che il cerchio si chiude intorno a Zeno, per Cecilia è sempre più difficile accettare l’idea di incastrarlo e gli offre un’occasione per redimersi… lui la cogliera’? Al Blue Valentine Jacopo suona al cospetto di Leo, che non trattiene l’emozione. Adam assiste alla sua reazione, intuisce così che qualcosa di profondo lo lega al giovane Castelli. In un aspro confronto con Leo scopre che Jacopo è figlio di Brera e la vera identià di Leo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3008 – Giovedì 9 gennaio 2014

Jacopo va in commissariato per sostenere Sebastian che, grazie ai suoi avvocati riesce a tornare a casa ma le prove che Leo ha seminato fanno si che Sebastian venga comunque incriminato. Laura però inizia ad avere dei dubbi sulla colpevolezza del marito. Zeno incontra il suo complice, non sa che Cecilia e Damiano lo stanno pedinando, scoprono così che si tratta di Frida! Deluso e amareggiato dalla scoperta che ha fatto, Adam cerca di convincere la sorella di andarsene via e lasciare Leo al suo destino.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3009 – Venerdì 10 gennaio 2014

Leo e Carol possono incassare una fondamentale vittoria e ritrovare la loro complicità. Sebastian scopre che è stata Carol a pagare il riscatto per la liberazione di Laura, capisce così di essere vittima di una cospirazione e inizia a intuire che dietro a tutto ci siano Carol e Leo. Adam decide di restare a Torino e giura a Fiamma che d’ora in poi non sarà più al soldo di Leo ma correrà da solo: il suo nuovo obiettivo è Viola.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.