6
gennaio

DOWNTON ABBEY 3 ANTICIPAZIONI: UN DRAMMA NELL’ULTIMO EPISODIO

downton abbey anticipazioni ultimo episodio

Downton Abbey

Ultimo appuntamento da non perdere con Downton Abbey 3. Giovedi 9 gennaio 2014 su Rete 4 assisteremo alla puntata, in onda a Natale 2012 in Inghilterra – seguita da oltre 12 milioni di “sudditi” -, che segna una svolta epocale e drammatica nelle vicende della tenuta più famosa del Regno Unito. Uno dei protagonisti, infatti, lascerà per sempre la serie nel modo più doloroso. Ecco le anticipazioni.

Downton Abbey 3 anticipazioni ultima puntata – giovedì 9 gennaio 2014

E’ passato un anno, Mary è in dolce attesa e la famiglia del Conte di Grantham è in partenza per la Scozia, dove trascorrerà qualche giorno ospite di Lady Flintshire, cugina di Robert. Appena giunti a Duneagle appare chiaro che i rapporti tra Susan e sua figlia Rose sono molto tesi, e che quelli con il marito Hugh, detto Shrimpie, sono alquanto deteriorati. Shrimpie e’ in partenza per l’India per conto del Governo delle Colonie e sta pensando di affidare Rose a Cora e Robert. Nel frattempo, a Downton, il personale di servizio organizza una gita alla fiera di Thirsk, dove un negoziante che fa gli occhi dolci alla Signora Patmore ha una bancarella di spezie.


La squadra di Downton vince al Tiro alla Fune e Jimmy, che aveva puntato una sterlina, entra in possesso di una bella somma di denaro. All’uscita della fiera il giovane viene aggredito dai componenti della squadra avversaria ma Thomas accorre in suo aiuto, gli consente di fuggire e viene picchiato pesantemente. Mary decide di tornare a Downton in anticipo, ma appena scesa dal treno accusa qualche dolore e si fa accompagnare in ospedale, dove da’ alla luce un bel maschietto. Tutti tornano dalla Scozia per stare vicini a Mary e al nuovo arrivato, primo fra tutti Matthew, che non sta in sè dalla gioia.

Ma ancora una volta il destino sta per colpire duramente la famiglia Crawley. A pagarne le conseguenze sarà proprio Matthew.

DOWNTON ABBEY 4 CI SARA’: ANTICIPAZIONI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

1 Commento dei lettori »

1. gabriele gerboni ha scritto:

7 gennaio 2014 alle 10:31

ho perduto la puntata del 6 gennaio 2014, come la posso rivedere ?, nel 2013 ho visto una replica su canale 5 a mezzanotte innoltrata, è possibile per la puntata di lunedi 6 ?
Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.