5
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 4 GENNAIO 2014: IN 409.138 PER SALT

Angelina Jolie

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 4 gennaio, 10.387.073 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,8% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.159.961 spettatori con l’8,5% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.  Per i canali Cinema, share del 4,14% in prime time. In particolare il film “Salt”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha avuto davanti alla tv 409.138 spettatori medi complessivi*, mentre “Toy Story – Il mondo dei giocattoli”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato visto in media da 190.310 spettatori complessivi*. Sempre in prima serata, “Guerre stellari”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Star Wars HD, ha raccolto un’audience media di 155.233 spettatori*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Lincoln”, dalle 12 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, con un ascolto medio cumulato di 148.151 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la sesta puntata della terza stagione di “MasterChef Italia”, dalle 22.10 circa su Sky Uno HD/+1, seguita nel complesso da 147.473 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 18.50 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 75.910 spettatori medi complessivi*. Su Fox Sports HD Arsenal-Tottenham, dalle 18.15,  ha raccolto davanti alla tv 129.637 spettatori medi.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,1%**. Per lo Sport, in primo piano il calcio internazionale con la FA Cup inglese su Fox Sports HD: Blackburn-Manchester City, dalle 13.45, è vista da 122.937 spettatori medi.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,4% (13,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Inoltre, l’episodio della serie tv “Criminal minds”, trasmesso dalle 22.50 circa su Fox Crime HD/+1, ha raccolto in media davanti alla tv 196.796 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.965.331 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.519.239 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 13, seguita da 134.882 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 881.290 spettatori, di cui 276.824 in ascolto differito, pari al 31,4% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.