3
gennaio

BAKERY BOSS SOS BUDDY: PASTICCERIE DA INCUBO SU REAL TIME CON BUDDY VALASTRO

Bakery Boss SOS Buddy

Bakery Boss SOS Buddy

Avete presente Gordon Ramsay e le sue cucine da incubo? Ebbene preparatevi perché dalle parti di TLC hanno avuto la stessa idea ma… applicata alle pasticcerie. E chi andrà a salvare le peggiori pasticcerie d’America se non il pasticciere italo-americano più famoso del mondo? Dopo la finalissima di Bake Off Italia, peraltro un format che Oltreoceano ha visto proprio il famoso pasticciere protagonista, alle 22.40 rimanete su Real Time perché sarà il turno di Buddy Valastro con Bakery Boss: SOS Buddy.

Abbandonato, per ora, il racconto delle scoppiettanti giornate alla Carlo’s Bakery, Buddy tornerà a vestire i panni del giudice, ma non per scegliere il nuovo talento da inserire nel suo laboratorio, bensì per aiutare – alla pari di Gordon Ramsay – quelle pasticcerie che navigano in acque burrascose nella speranze di ridare fiato ai proprietari e convincere i clienti a tornare sui loro passi.

Anticipazioni primo episodio

Stasera, nel primo episodio, Buddy andrà in Frankfort, nello stato di New York, dove una storica pasticceria rischia di chiudere dopo 50 anni di onorato servizio. Se Buddy riuscirà ad intervenire modernizzando gli strumenti di lavoro e creando contestualmente dei nuovi menù, allora la pasticceria potrebbe svoltare anche nel suo core-business, ultimamente in cattive acque (nonostante le buone performance con il pane e i prodotti da forno).

Gli anziani, però, riusciranno ad accettare i cambiamenti radicali di Buddy Valastro e cedere conseguentemente l’attività alla “quarta generazione” o, invece, torneranno sui loro passi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


IL BOSS DELLE CERIMONIE
IL BOSS DELLE CERIMONIE INCONTRA NELLA TERZA STAGIONE IL BOSS DELLE TORTE BUDDY VALASTRO A NYC


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Il Boss delle Torte, Buddy
IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE


Alessandro Borghese
SPECIALE CUCINA DI NATALE SU REAL TIME: DUE GIORNI CON ALESSANDRO BORGHESE, GORDON RAMSAY E BUDDY VALASTRO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.