2
gennaio

MASTERCHEF 3: STASERA INIZIA LA GARA. PRIMA TRASFERTA A PAVIA

masterchef 3, 2 gennaio 2014

Carlo Cracco

Finita la fase di selezione, la gara può iniziare. Da stasera si spalancano le porte della cucina di MasterChef 3. Con gli episodi in onda tra poco su Sky Uno HD, gli chef pluristellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il guru della ristorazione Joe Bastianich iniziano a fare davvero sul serio.

Masterchef 3, puntata 2 gennaio 2014: le prove

La prima prova per i 20 aspiranti chef sarà la Mystery Box, la celebre scatola con gli ingredienti “a sorpresa”, che metterà a dura prova tutta la loro creatività. Per questa prima sfida infatti i tre giudici hanno scelto degli ingredienti relativamente comuni, ma solo chi saprà dosare alla perfezione un ingrediente dal gusto decisamente “particolare” avrà la possibilità di aggiudicarsi la prova ed avere un vantaggio nella sfida successiva. Al vincitore, infatti, l’onore di entrare nella dispensa per scegliere l’ingrediente protagonista dell’Invention Test.

A seguire, gli aspiranti chef usciranno per la prima volta dalla cucina di MasterChef: destinazione Pavia. Nello storico Collegio Ghislieri, divisi in due squadre, si sfideranno nella preparazione di un menù dai sapori antichi. A giudicarli saranno gli stessi studenti del collegio: una squadra si salverà, mentre l’altra sarà costretta a tornare in cucina ed affrontare un Pressure Test per veri esperti di pasta. Chi saranno gli eliminati?

Masterchef 2014: quinta e sesta puntata live

Masterchef 2014: tutti i concorrenti

Masterchef è il programma dell’anno? Vota

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sfida al Cielo - La Narcotici 2
SFIDA AL CIELO – LA NARCOTICI: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 19 MARZO 2015


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018


Ballando con le stelle 7 aprile 2018
Ballando con le Stelle 2018: Ciacci finisce in infermeria dopo il tango dello scandalo. Zero da Mariotto, complimenti da Zazzaroni


Gianfranco Castelli
Un gruppo di (ex) Boss in Incognito per l’ultima puntata ad Accumoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.