2
gennaio

DOWNTON ABBEY 3: ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 GENNAIO 2014

Downton Abbey anticipazioni

Downton Abbey

Mentre su Rete 4 si sta per concludere il terzo appuntamento in prime time con Downton Abbey 3, vi proponiamo le anticipazioni degli episodi sette e otto in onda eccezionalmente lunedì 6 gennaio 2014.

Downton Abbey 3 – anticipazioni puntata 6 gennaio 2014

Il ritorno di Bates rallegra tutti eccetto Thomas, che vede minacciato il suo ruolo di valletto. Ad aggravare la sua posizione contribuisce la O’Brien che, facendo leva sulla sua fragilita’, lo illude che Jimmy abbia un interesse per lui. Ma quando Thomas si fa avanti, riceve un violento rifiuto, il tutto sotto gli occhi di Alfred che, spinto dalla O’Brien, riferisce l’accaduto a Carson. Carson a quel punto si vede costretto a licenziare Thomas e non solo: Jimmy, istigato sempre dalla O’Brien, minaccia una denuncia penale e lo scandalo, se a Thomas verranno date buone referenze. A Bates, pero’, non sfuggono le occhiate fra la O’Brien, Jimmy e Alfred e, nonostante la sua atavica antipatia per Thomas, decide di smontare il complotto, semplicemente sussurrandole una frase di sicuro effetto suggeritagli da Thomas.

Robert si compiace del successo di Bates, soprattutto perche’ conta sul contributo di Thomas nel tradizionale torneo estivo di cricket. L’evento ha una grande importanza per Downton e Robert, a cui manca un uomo in squadra, incalza Branson perche’ prenda parte al torneo, ma Branson si sottrae. In realta’, Robert e’ scontento su molti fronti. Non approva la scelta di battezzare Sybbie con rito cattolico, ne’ la decisione di Edith di accettare il lavoro al giornale e soprattutto non condivide le idee di Matthew su Downton, la cui amministrazione passa da Jarvis a Branson sotto i suoi occhi, su indicazione di Violet e col favore di Cora, che non dovra’ piu’ separarsi dalla nipotina. Mentre Robert guarda il suo mondo andare in pezzi, Matthew si divide fra i litigi col suocero e Londra, dove uno specialista, che a sua insaputa ha in cura anche Mary, lo rassicura circa la sua fertilita’. Il giorno del torneo, le tensioni sembrano finalmente sciogliersi.

Violet e Isobel siglano una tregua, dopo giorni di scontri circa il destino di Ethel, la quale alla fine trova il modo di riavvicinarsi a suo figlio. Jimmy, dopo la disavventura con Thomas, si consola con una promozione a primo cameriere. Alfred riceve una lezione di vita da Robert e Robert la riceve da Branson, che riesce a rasserenarlo e a convincerlo a collaborare con lui e Matthew per il bene di Downton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey anticipazioni ultima puntata
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Downton Abbey 6 - Edith
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI SETTIMA E OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


downton abbey 6 henry anticipazioni
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI QUINTA E SESTA PUNTATA DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016


Downton abbey 6 nozze carson
DOWNTON ABBEY 6: ANTICIPAZIONI TERZA E QUARTA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.