31
dicembre

ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 DICEMBRE 2013. CONTI O MENGONI?

il macellaio

il macellaio

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.00: L’anno che verrà

Dalla Valle D’Aosta Carlo Conti brinda al 2014 con tanti ospiti (tutte le info qui).

Rai2, ore 21.20: Alvin Superstar (a seguire Gli Aristogatti)

Dave Neville (Jason Lee) è un musicista che tenta disperatamente di sbarcare il lunario scrivendo una canzone di successo per la Jett Records, di proprietà del furbo business man Ian Hawk. Il caso vuole che Dave si imbatta in tre scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore, che accidentalmente capitano a casa sua. I tre, infatti, non solo sono indiavolati, ma cantano anche, facendo volare la fantasia di Dave.

Rai3, ore 21.05: Festival del Circo di Montecarlo (a seguire Blob)

E’ Andrea Lehotska la madrina del grande circo giunto alla 37° edizione.  Il principe Ranieri, quando ha organizzato la prima edizione del Festival nel lontano 1974, aveva un’ambizione: portare nel suo piccolo principato i più bravi artisti internazionali. Il premio da raggiungere, il Clown d’Oro, avrebbe sancito la grandezza di quell’artista e lo avrebbe consacrato alla fama internazionale. In pista dalla Russia, Elena della troupe dei Grechuskin proverà il quadruplo salto mortale alla barra russa. I Giang Quoc Brothers da Hochimin in Vietnam proveranno a stare per ben 5 minuti testa a testa scendendo e salendo scale. La troupe di Pyongyang tenterà il quadruplo salto mortale al trapezio. Ray Navas proverà a fare più di 4 salti mortali fuori dalla ruota della morte in movimento. Le due ragazze cubane Dailis e Daramis si cimenteranno nel numero dei tessuti aerei appese per i capelli. Le armene Anait e Tatevik Seyranyan proveranno a entrare in una scatola i cui lati misurano meno di 60 centimetri. Sotto gli occhi della principessa Stephanie e del principe Alberto si vedrà chi riuscirà a vincere la sfida, aggiudicandosi così il prestigioso Clown d’Oro.

Canale5, ore 21.10: Capodanno in Musica

Protagonisti della serata evento condotta da Serena Autieri, con la partecipazione di Alvin, saranno i concerti di due big della musica italiana: Marco Mengoni e Mario Biondi.

Italia1, ore 21.10: L’attimo fuggente (segue Paura e Delirio a Las Vegas)

USA-1989 Di: Peter Weir Con: Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke, Josh Charles John Keating, insegnante di letteratura inglese, arriva nel 1959 alla Welton Academy dove regnano onore, disciplina, tradizione e ne sconvolge l’ordine insegnando ai ragazzi, attraverso la poesia, la forza creativa della libertà e dell’anticonformismo…

Rete4, ore 21.10: Sea wolf – Il Lupo di Mare

Germania-2008 Di: Christoph Schrewe Con: Thomas Kretschmann, Florian Stetter, Petra Schmidt Schaller, Henning Baum. Il capitano Wolf Larsen, soprannominato Sea-Wolf, è a capo della Ghost, una nave su cui navigano un manipolo di marinai pronti a tutto. Un giorno Larsen decide di prendere a bordo Humphrey Van Weyden, un critico letterario vittima di un naufragio. Humprey invece di essere lasciato al porto successivo viene costretto dal capitano a lavorare come mozzo nel suo equipaggio…

La7, ore 21.10: Miss Marple

L’attrice premio Oscar Margaret Rutherford accompagnerà i telespettatori di La7 nel nuovo anno con Miss Marple e tre dei suoi intriganti casi: Assassinio a bordo, Assassino sul palcoscenico e Assassinio al galoppatoio.

Iris , ore 21.10: Capodanno Vietato

Tutte le info qui


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.