30
dicembre

DMLIVE24: 30 DICEMBRE 2013. AMMUTTA MUDDICA, ARRIVANO (FINALMENTE I PROMO), FOCUS E’… INDIETRO!

Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo Giovanni e Giacomo

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Focus è… indietro

tinina ha scritto alle 23:31

Questa sera su Focus hanno mandato in onda un documentario che parla di come gli scienziati ipotizzino una catena di catastrofici eventi naturali (eruzioni vulcaniche, terremoti, tsunami) che porterebbero alla distruzione della terra, eventi che dovrebbero verificarsi nel… 2012!

Promo per Ammutta Muddica

Cristian ha scritto alle 19:24

Finalmente da un paio di giorni è passato il promo su Canale 5 di Ammutta Muddica, lo show di Aldo Giovanni e Giacomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Bake Off Italia - Benedetta Parodi e Madalina Pometescu
DMLIVE24: 12 FEBBRAIO 2014. AL VIA I CASTING PER BAKE OFF ITALIA 2, LA SCIENZA DEL SESSO SU FOCUS


Tony Maiello - incidente
DMLIVE24: 16 OTTOBRE 2013. INCIDENTE IN AUTO PER TONY MAIELLO, BRAND REFRESH PER FOCUS

7 Commenti dei lettori »

1. matteomatwo ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 10:22

Emanuele, concorrente di bake off Italia, non è nuovo dello schermo televisivo: è già stato concorrente di cuochi e fiamme su La7 d, nella replica di questa mattina.



2. tinina ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 12:23

MILANO – Sembra essere un Capodanno pieno di incognite per Mediaset. Maria De Filippi infatti sembra sempre più vicina all’addio alle rete di Berlusconi per passare alla concorrenza Rai: ” Maria De Filippi sta prendendo in considerazione la possibilità di andarsene da Mediaset – fa sapere “lanotiziagiornale.it” – Ma quello che stupisce è il fatto che qualcuno tra i vertici dell’azienda sarebbe pronto a stappare una bottiglia di champagne in caso di divorzio anticipato. Alla luce soprattutto del fatto che le trasmissioni pomeridiane di Maria siano in una fase di stanca”.
Conferme arriverebbero anche dal taglio subito dalla sua trasmissione di punta, “Amici”: ” Le hanno ridotto il budget di ‘’Amici”, costringendola a rinunciare a tre mesi di programma, all’orchestra, alla finalissima all’Arena e alla striscia quotidiana. Quest’ultima – senza di lei in conduzione – è stata ceduta a una rete concorrente, Real Time del gruppo Discovery Italia”.
Momento difficile anche per Barbara d’Urso: ” Nonostante abbia più volte tolto le castagne dal fuoco all’azienda, è uscita sconfitta dal braccio di ferro con l’agente Lucio Presta (che ha nella sua scuderia la rivale numero uno della D’Urso, Federica Panicucci) sulla collocazione della striscia del Grande Fratello. Presta è riuscito a evitare che la trasmissione – in programmazione su Italia 1 – andasse in preserale, quindi in concomitanza con ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis (altro suo assistito). La striscia del Grande Fratello 13 in daytime è stata collocata nella fascia di Pomeriggio 5, una trasmissione amica che da sempre ha dato tanto spazio al reality di Alessia Marcuzzi. E ora invece la D’Urso si ritrova contro il fuoco amico”.

Fonte Leggo.it



3. Marco89 ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 13:48

Scusate ma a questo punto sono impazzito io…la De Filippi non aveva firmato un anno o due anni fa un contratto di 4 anni in esclusiva per Mediaset? Mi sono perso qualcosa o ho capito male?



4. iki ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 15:02

Partendo dal presupposto che credo sia una bufala,la Rai e la De Filippi sono due pianeti diversi(per fortuna).
Ammettendo per assurdo che sia vera questa notizia allora Mediaset puó dichiarare bancarotta e Canale5 scrnderebbe davvero ad una media dell’ 8% con Panicucci D’Urso etc.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 15:19

La Notizia / Marco Castoro lo dicono ogni due per tre che la De Filippi abbandona Mediaset. Solita roba per farsi citare.



6. iki ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 15:24

Ah ecco!



7. Marco89 ha scritto:

30 dicembre 2013 alle 15:38

Ok Daniele, merci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.