30
dicembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 30 DICEMBRE 2013 AL 3 GENNAIO 2014

Nina Soldano

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che, visto il costante successo, è stata confermata e approvata nel piano fiction Rai 2014 per altre 250 puntate per un costo complessivo di 13.170.000 euro. Questa settimana Upas non andrà in onda la sera del 31 dicembre, per lasciare lo spazio al consueto Messaggio a reti unificate del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3902 – Lunedì 30 dicembre 2013

Dopo il bacio, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) riflettono su quello che realmente provano mentre Serena (Miriam Candurro), distrutta, si ritroverà faccia a faccia con la sua rivale. Il rientro dalle vacanze non sarà facile per Patrizio che scoprirà il difficile momento vissuto da Sandro (Federico Rossi). Per colpa di Andrea (Davide Devenuto), Guido (Germano Bellavia) dovrà fare i conti con una nuova emergenza al Comando.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3903 – Mercoledì 1° gennaio 2014

La mattina del 1° gennaio Andrea si risveglia nel letto accanto ad Arianna (Samanta Piccinetti) e alla poliziotta Altieri: quale rocambolesca sequenza di eventi lo ha condotto a quella spiazzante situazione?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3904 – Giovedì 2 gennaio 2014

Mentre anche fra Filippo e Viola i rapporti sembrano incrinarsi, il ragazzo cercherà con Serena un confronto che si rivelerà per entrambi molto doloroso. Pur di non sfigurare agli occhi della figlia, Michele finirà col fare una figura barbina con l’intero palazzo. Di turno in strada, Guido e Otello (Lucio Allocca) subiranno una clamorosa beffa che potrebbe essere solo la prima di una lunga serie.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3905 – Venerdì 3 gennaio 2014

Per quanto Marina (Nina Soldano) conduca una vita apparentemente serena e felice, avvolta dall’amore di Giorgio (Stefano Davanzati), c’è qualcosa di insano in lei che la rende vulnerabile e sottomessa a una folle passione. Arrivata alla dolorosa consapevolezza della fine del suo rapporto con Filippo, Serena decide, una volta e per sempre, di perseguire i suoi obiettivi personali. Renato (Marzio Honorato) sembra vivere con ostilità il ritorno di Manuela (Cristiana Dell’Anna).

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.