29
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 DICEMBRE 2013. UN MATRIMONIO O IL SEGRETO?

Servizio Pubblico Più

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Un matrimonio

Un grande amore capace di resistere alle intemperie di oltre cinquant’anni di vita insieme. Una storia che inizia nel dopoguerra e che viaggia da Sasso Marconi, a Bologna e Roma, attraversando le vicende del nostro Paese. Nel racconto la forza degli affetti e dei legami familiari nel passare degli anni. Sei puntate per la regia di Pupi Avati, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti.

Rai2, ore 21.00: NCIS

Falce e martello (09×06): L’N.C.I.S. deve indagare sulla morte di un tenente della Marina per super-idratazione. Nel frattempo, Gibbs incontra la nuova ragazza di Ducky…

A seguire Hawaii Five-0

Bambole (1^ Visione Rai): la squadra Five-0 è impegnata nelle indagini su un omicidio e scopre che la vittima, un’insegnante d’asilo, aveva una seconda identità…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Puntata dedicata alla musica con l’inedita partecipazione di Joe Bastianich, ristoratore, chef e giudice di Masterchef, che, in veste di chitarrista e cantante, parla di gastronomia ma propone anche, dal vivo, un suo brano, Take me down; il cantautore Samuele Bersani, accompagnato dalla sua band, esegue En e Xanax e Chiamami Napoleone, due brani tratti dal suo ultimo album, Nuvola numero nove. La puntata, aperta dal viaggio nell’arte in compagnia di Flavio Caroli, si chiude con una incursione comica di Ale & Franz.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Donna Francisca, decisa a sbarazzarsi di Pepa, approfitta della permanenza della levatrice nella sua casa per somministrarle del veleno provocando. La povera Pepa comincia ad avere delle terribili allucinazioni. Hipólito prevede la fine del mondo entro una settimana e allarma Pedro e Dolores che decidono di non credergli. Rosario chiede aiuto a Donna Francisca e Soledad per liberare Juan, ma le due rifiutano; successivamente Juan viene liberato da un misterioso benefattore…

Italia1, ore 21.30: Chiedimi se sono felice

Film del 2000 di Massimo Venier con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici e aspiranti attori di teatro con un sogno nel cassetto: mettere in scena il Cyrano de Bergerac. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del grande mondo dello spettacolo: Aldo fa la comparsa in opere liriche, Giacomo doppia personaggi irrilevanti in telefilm di serie C, e Giovanni è statua vivente ai Grandi Magazzini. I tre vivono in grande armonia fino a quando una donna…

Rete4, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – Le due Torri

Film del 2002 di Peter Jackson con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortesen. Trama: il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all’asfissiante inseguimento dei cavalieri neri, i nostri eroi decidono di stringere un’alleanza con gli alberi viventi e con i cavalieri di Rohan e Gondor…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico Più

“Inferno Atomico” lo Speciale Servizio Pubblico Più dedicato alla Terra dei fuochi, curato da Sandro Ruotolo e Dina Lauricella. Gli inviati di Michele Santoro si sono recati insieme al boss Carmine Schiavone nelle zone delle province di Napoli e Caserta dove sono stati seppelliti i rifiuti che hanno avvelenato la terra.

Cielo, ore 21.30: Robotropolis

Film del 2010 di Christopher Hatton, con Zoe Naylor. Trama: un gruppo di giornalisti coprono l’inaugurazione di un nuovo impianto che è completamente gestito da prototipi di robot. Quando uno dei robot va in tilt, i giornalisti si trovano non solo riferire sul malfunzionamento, ma combattendo per la loro vita.

La5ore 21.10: Dr House

Ci servono le uova (08×17): House e il suo team seguono il caso di Harry, un uomo che, per paura del rifiuto delle donne, vive con una bambola gonfiabile. Il paziente peggiora dopo il ricovero e le prime diagnosi si rivelano sbagliate ma, come sempre, House troverà quella giusta…

Rai4, ore 21.10: Lasko

La maledizione (01×05): un prete chiede al monaco Lasko di aiutare una sua parrocchiana, che crede posseduta. Nel frattempo, il monaco si prepara a fronteggiare Quintus. La resa dei conti (01×06): Lasko abbandona il convento, gettando via l’anello del Pugnus Dei. Poi rintraccia Quintus e lo affronta. Milena (01×07): Lasko incontra una ragazzina alla fiera del paese, prima di salvare dei bambini su una mongolfiera. La ragazzina si chiama Milena. Vic, piccolo delinquente è in fuga in auto con Milena, la sua figlia dodicenne. Sono inseguiti da due uomini…

Realtime, ore 21.10: Wedding planner

Con la sua attenzione per i dettagli e il grande estro creativo, il nostro wedding planner Enzo Miccio aiuta tante giovani coppie a realizzare il sogno del matrimonio perfetto

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.