29
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 28 DICEMBRE 2013: BENE L’INCREDIBILE VITA DI TIMOTHY GREEN (432.219)

ascolti sky 28 dicembre 2013

L'incredibile vita di Timothy Green

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 28 dicembre, 10.030.470 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,8% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.058.155 spettatori con l’8,5% di share (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 4,08% in prime time*. In particolare, il film “Lincredibile vita di Timothy Green”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 432.219 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche tre film d’animazione su Sky Cinema Family/+1 HD: “Il Re Leone II – Il Regno di Simba”, dalle 20.55 circa, ha raccolto davanti alla tv 236.647 spettatori medi complessivi*, mentre “Fuga dal Natale”, dalle 22.25, è stato seguito da 170.175 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il 3° e il 4° appuntamento con “MasterChef 3”, in onda su Sky Uno/+1 HD: il primo, dalle 21.10 circa, ha raccolto davanti alla tv 111.509 spettatori medi complessivi*, mentre il secondo, dalle 22.15, è stato seguito nel complesso da 145.165 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%**.“Chi ha incastrato Roger Rabbit”, dalle 19.15, ha avuto un’audience di 170.047 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 18.45 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 72.282 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% (13,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare il sesto episodio della terza stagione di “Criminal Minds”, dalle 22.45 circa su Fox Crime HD/+1, che ha raccolto in media davanti alla tv 122.689 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.151.909 spettatori unici*, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.741.891 spettatori unici*.

________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio di “Annika Bengtzon: Crime reporter”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 293.834 spettatori, di cui 45.250 in ascolto differito, pari al 15,3% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.