27
dicembre

DMLIVE24: 27 DICEMBRE 2013. BAKE OFF ITALIA, LA SEMIFINALE

Bake Off Italia

Bake Off Italia

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Bake Off Italia – la semifinale

Appuntamento con la SEMIFINALE di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, in onda venerdì 27 dicembre in prima serata, alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

A Villa Arconati c’è una meravigliosa aria di Festa, a far da cornice alla semifinale del più dolce dei talent cooking show, condotto da BENEDETTA PARODI. I concorrenti sono rimasti solo in 4, ERNST KNAM e CLELIA D’ONOFRIO ormai li conoscono piuttosto bene ma si aspettano sempre di essere sorpresi con ottime prove da parte degli aspiranti pasticceri.

Nell’appuntamento del 27 dicembre, i 4 semifinalisti se la vedranno con la prova di creatività dove il protagonista è IL DOLCE NATALIZIO e la prova tecnica con la ricetta di Knam per 5 tipologie diverse di BISCOTTI NATALIZI.
Al contrario di Benedetta, i giudici non assistono alla prova tornano nella tenso-struttura per assaggiare i biscotti a fine prova. Chi sarà l’eliminato e chi avrà invece l’onore di giocarsi tutto nella finale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”?

Servono nervi saldi per stupire con la dolcezza e andare in finale!



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

27 dicembre 2013 alle 09:31

Rumors provenienti da Londra sostengono che Kate Middleton sia già in attesa del secondo figlio. La coppia reale attenderebbe gennaio per dare la notizia ufficiale.

Fonte Tgcom24 – Tg5



2. antonio varese ha scritto:

27 dicembre 2013 alle 11:51

Ciao mi sapete dare i dati di Benedetta di tutte le puntate fino ad oggi? Non riesco a trovarle a parte il boom della prima puntata



3. aleimpe ha scritto:

27 dicembre 2013 alle 15:38

Oggi torna l’ Eredità di Conti…



4. Markos ha scritto:

27 dicembre 2013 alle 22:19

Da giovedì 9 gennaio alle 21:10 parte in replica su Rai Premium la serie australiana “Miss Fisher: Delitti e Misteri”, andata in onda questa estate in seconda serata su Rai 1.

Fonte: Palinsesti Ufficio Stampa Rai



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.