24
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 DICEMBRE 2013. SU RAI2 IL CONCERTO DI NATALE

Concerto di Natale 2013

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.25: Santa Messa

Dalla Basilica di San Pietro il tradizionale appuntamento con la Santa Messa di Natale, celebrata quest’anno da Papa Francesco.

Rai2, ore 21.10: Concerto di Natale

Caterina Balivo e Savino Zaba conducono la 21° edizione. Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio, in onda dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, si alterneranno artisti italiani e internazionali come Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Clementino, Elhaida Dani, Elisa, Caro Emerald, Ylenia Lucisano, Giulia Mazzoni, Mariella Nava, Dolores O’Riordan, Patti Smith e Natasha St-Pier.

Rai3, ore 21.05: Festival del Circo di Montecarlo

E’ Andrea Lehotska la madrina del grande circo giuntoi alla 37° edizione. Si viaggerà in  Colombia con il duo Leosvel e Diosmani al palo cinese, in Canada con l’originale trampolino elastico dei Catwall, in Corea del Nord con la troupe di Pyongyang per il pas de deux aereo. E ancora: in Cina con la troupe di Pechino ai cerchi con il tentativo del record del mondo per un salto in un cerchio a 4 metri di altezza, in Ucraina con lo scanzonato numero di mano a mano di Sherbak & Popov sulle note di “Singing in the rain”, nel russo Tatarstan con i tessuti di Maria Shemyanika, e, per la prima volta, in Armenia con Anait Seyranyan alle verticali.

Canale5, ore 21.10: Una tata magica

Film del 2009 di Michael Scott con James Van Der Beek, Erin Karpluk, Doris Roberts, Michael Strusievici. Prodotto in USA. Trama: Con il Natale alle porte, Seth Webster, vedovo, assume una donna perché possa prendersi cura dei suoi due figli gemelli. La nuova domestica si rivelerà una persona molto speciale, capace di restituire il sorriso a lui e ai bambini.

Italia1, ore 21.10: Una poltrona per due

Film del 1983 di John Landis con Dan Aykroyd, Eddie Murphy, Ralph Bellamy, Don Ameche. Prodotto in USA. Trama: Per una scommessa, due potenti magnati dell’economia sostituiscono il loro nipote, giovane manager rampante, con un vagabondo di colore che, con sorpresa di tutti, dimostra di sapersela cavare nei giochi della finanza, mentre chi ha la peggio è il giovane yuppie.

Rete4, ore 21.10: Sette spose per sette fratelli

Film del 1954 di Stanley Donen con Howard Keel, Jeff Richards, Russ Tamblyn, Tommy Rall. Prodotto in USA. Trama: Quando Adamo, rozzo pioniere, viene travolto dalla bellezza di Milly, l’intera cittadina si trova in pieno scompiglio. Ma nessuno è piú sconcertato della stessa Milly, che si ritrova a cucinare e rassettare non solo per Adamo ma anche per i suoi sei fratelli scalmanati. Malgrado ciò Milly non si lascia certo scoraggiare e, in breve tempo, riesce a metterli tutti in riga, trasformandoli in mariti perfetti.

La7, ore 21.10: Angeli con la pistola

Film del 1961 di Frank Capra con Glenn Ford, Bette Davis, Hope Lange, Arthur O’Connell. Prodotto in USA. Trama: In Spagna, la figlia di una senzatetto sta per sposare un aristocratico e pensa di andare a trovare la madre in America insieme al promesso sposo. Per salvare le apparenze un gangster aiutarà l’anziana donna, facendola passare per una gran dama.

Rai4, ore 21.10: Neverland – Un sogno per la vita

Film del 2004 di Marc Forster con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Nick Roud. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Trama: La biografia di J.M. Barrie, autore del classico per ragazzi, Peter Pan. Dopo aver conosciuto quattro bambini senza padre, passa del tempo con loro e inizia a scrivere un racconto sui bambini che non vogliono crescere.

TopCrime, ore 21.05: Assassinio sull’Orient Express

Film del 1974 di Sidney Lumet con Albert Finney, Lauren Bacall, Martin Balsam, Ingrid Bergman. Prodotto in Gran Bretagna. Trama: Nel 1930 a Long Island viene rapita la piccola Daisy che, una volta pagato il riscatto, viene trovata morta. La madre Sonia Armstrong, in stato interessante, ne muore con il nascituro; il padre si uccide e anche una giovane domestica, ingiustamente sospettata di complicità, si suicida. L’assassino, individuato e catturato, viene processato e condannato a morte: è certo, tuttavia, che si tratta di un sicario e non del mandante che rimane impunito. Cinque anni dopo, il latitante Cassetti, nascosto dietro la maschera di uomo danaroso e rispettabile di differente cognome, viaggia sull’Orient Express diretto a Calais. Sul medesimo convoglio viaggiano molte persone, tra cui Hercule Poirot, il famoso investigatore privato belga. Quando Cassetti viene trovato morto, Poirot si mette al lavoro ed inizia la sua caccia.

I PROGRAMMI DI NATALE RAIIL CAPODANNO DI RAI1

I PROGRAMMI DI NATALE DI CANALE 5IL CAPODANNO DI CANALE 5

I PROGRAMMI DI NATALE DI LA7

I PROGRAMMI DI NATALE E IL CAPODANNO HOT DI IRIS

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.