23
dicembre

DMLIVE24: 23 DICEMBRE 2013. DIPENDENTI RAI DAL PAPA, NESSUN AUMENTO DEL CANONE, TOTI IN POLITICA? DECIDE DOPO NATALE

Papa Francesco

Papa Francesco

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Nessun aumento del Canone Rai

Nessun aumento per il canone: Il Ministro dello Sviluppo Economico ha comunicato alla Rai che quest’anno non verrà concesso l’adeguamento inflattivo del canone. Il Ministro Zanonato ha inoltre informato la Rai dell’intenzione del Governo di intensificare la lotta all’evasione.

Toti in politica? Decide dopo Natale

aleimpe ha scritto alle 20:56

Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto e Tg4: “Io in politica con Forza Italia? Decido dopo Natale”

“Un mio impegno in Forza Italia? Credo che il presidente Berlusconi abbia intenzione di tirare le fila delle molte questioni aperte dopo la pausa natalizia”. (ANSA)

Dipendenti Rai dal Papa

aleimpe ha scritto alle 09:12

E’ stato annunciato qualche giorno fa ai presenti alla Messa di Natale celebrata nella sala degli Arazzi in Viale Mazzini: sabato 18 gennaio i dipendenti della tv pubblica saranno ricevuti da Sua Santità Papa Francesco. Poi venerdì, più ufficiale, è arrivata la mail della presidente Anna Maria Tarantola che invita a confermare la partecipazione all’udienza nella Sala Nervi in Vaticano in occasione del sessantesimo anno di fondazione della televisione e del novantesimo della radio. La Rai al completo davanti a Bergoglio. Da non perdere… (Il Giornale)



Articoli che potrebbero interessarti


Papa Francesco - South Park
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2014. B. IL MAGAZINE DI MARIA CARMELA IN EDICOLA, PAPA FRANCESCO A SOUTH PARK


Fiorello
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2014. IL CANONE RAI DIVENTA FLESSIBILE? – FIORELLO TORNA IN RADIO CON FUORI PROGRAMMA


Arianna Ciampoli - Fiction Magazine - Rai Premium
DM LIVE24: 30 MARZO 2013. MATTINO CINQUE E IL SEDERE DAVANTI, ANTEPRIMA BARABBA SU RAI PREMIUM, ISTANT DOC PAPA FRANCESCO SU NATIONAL GEOGRAPHIC


DM Live24 17 Giugno 2011
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 20:22

DTT, Top Calcio 24 diventa nazionale

Top Calcio 24, canale tv del Gruppo Mediapason (editore, tra le altre, di Telelombardia e Antenna 3) già diffuso in alcune regioni italiane, dal 24 dicembre diventerà nazionale.

Dalle 2 alle 19, il fornitore di servizi di media audiovisivi sarà in onda sulla numerazione automatica 63 del DTT come infracontenuto di Winga Tv, emittente del gruppo Bongiorno dedicata alla roulette trasportata dal carrier Rete A (L’Espresso). Lo ha annunciato il suo direttore Fabio Ravezzani. (R.R. per NL)

Fonte: newslinet



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.