22
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 DICEMBRE 2013. PINOCCHIO O IL SEGRETO? FAZIO OSPITA RENZI

Matteo Renzi, Fabio Fazio Che tempo che fa

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: Pinocchio

Film del 2002 di Roberto Benigni con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Carlo Giuffrè, Kim Rossi Stuart. Trama: le avventure esilaranti ed istruttive del burattino Pinocchio, uscito dalla penna di Collodi ma creato dallo scalpello de l falegname: Geppetto. Scapestrato ed innocente, nel suo desiderio di scoprire le bellezze del mondo, finisce col morire impiccato da due malfattori come il Gatto e la Volpe ma viene resuscitato dalla Fata Turchina…

Rai2, ore 21.00: NCIS

Porto franco (09×05): Mentre indaga sull’omicidio di una guardia costiera a bordo di un vascello abbandonato, il team trova una famiglia nascos ta all’interno della nave…

A seguire Hawaii Five-0

Il gioco (1^Visione Rai): nella giornata del Pro Bowl, importantissima manifestazione sportiva, la squadra è impegnata a risolvere un omicidio effe ttuato durante una partita di SoftAir…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

L’apertura della puntata è affidata ad Armin Holzer, l’unico italiano semiprofessionista di highline; Matteo Renzi parla dei nuovi equilibri politici dopo la sua elezione alla guida del Partito e delle prospettive del Governo Letta; Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero sono i protagonisti di Un boss in salotto, il nuovo film di Luca Miniero; il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, don Gino Rigoldi, presidente di Comunità Nuova e lo scrittore Francesco Piccolo leggono le loro lettere per il nuovo anno mentre i Negramaro rendono omaggio a Lucio Dalla.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Pepa confessa pubblicamente di essere la madre di Martin. Francisca, incredula e sconvolta, litiga con Tristan. Intanto Raimundo racconta a Sebastian che Emilia non e’ sua sorella. Sebastian vorrebbe riferirlo ad Emlia, ma non ne ha il coraggio. Eulalio, al contrario, non vede l’ora di parlare con Emilia…

Italia1, ore 21.30: Miracolo nella 34a strada

Film del 1994 di Les Mayfield, con Richard Attenborough. Trama: le feste sono ormai alle porte quando un maturo signore dai modi eleganti viene ingaggiato dai Grandi Magazzini Macy’s per impersonare Babbo Natale. Lui sostiene di chiamarsi Kris Kringle ma il suo stile sembra rivelare qualcos’altro: chiunque gli si avvicini è immediatamente contagiato da un gran senso di gioia. L’unica persona che si ostina a mostrarsi diffidente nei suoi riguardi è il suo capo, Doris Walzer, che spinge la sua bambina a non credere in Babbo Natale…

Rete4, ore 21.10: SMS – Sotto mentite spoglie

Film del 2007 di e con Vincenzo Salemme. Trama: un uomo sposato con due figli, fedele e innamorato della moglie, quando scopre che la moglie vorrebbe animare un po’ il menage, vorrebbe giocare un po’, comincia a mandarle degli sms come se fosse il suo amante. Fatalità vuole che uno di questi, per puro sbaglio, giunga alla migliore amica della moglie e che quest’ultima prenda la cosa come buona.

La7, ore 21.10: Faccia d’angelo

Liberamente ispirata al libro autobiografico del boss criminale Felice Maniero, Una Storia Criminale. Il Toso, soprannome del boss del Triveneto, è uno spietato criminale, autore di spettacolari rapine e straordinarie evasioni. Un amante del lusso e della bella vita. Un delinquente dall’aspetto gentile. Un demonio dalla faccia d’angelo.

Cielo, ore 21.30: Mega Python vs Gatoroid

Film del 2010 di Mary Lambert con Deborah Gibson, Tiffany. Trama: dopo che un gigantesco pitone invade le Everglades della Florida, un gruppo di rangers decide di risolvere la situazione avvalendosi di un altrettanto spropositato alligatore. Le due creature, dopo un iniziale scambio di idee, capiranno presto che è molto meglio spartirsi il banchetto di umani invece di menarsi fra loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

22 dicembre 2013 alle 19:06

Se fossi masochista non mi perderei Fazio e Renzi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.