22
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA VUOLE RINCHIUDERE PEPA IN MANICOMIO

il segreto anticipazioni

Il Segreto

Repliche a parte, torna tra 7 giorni l’appuntamento con Il Segreto. Causa festività natalizie, le avventure amorose di Pepa e Tristan si prendano una pausa dal daytime di Canale 5 e saranno proposte soltanto in prima serata per le prossime due settimane. Scopriamo ora cosa accadrà nel triplo appuntamento in onda domenica 29 dicembre 2013.

Il Segreto anticipazioni – puntata domenica 29 dicembre 2013

Donna Francisca, decisa a sbarazzarsi di Pepa, approfitta della permanenza della levatrice nella sua casa per somministrarle del veleno e così la povera Pepa comincia ad avere delle terribili allucinazioni. Hipólito prevede la fine del mondo entro una settimana e allarma Pedro e Dolores che decidono di non credergli. Rosario chiede aiuto a Donna Francisca e Soledad per liberare Juan, ma le due rifiutano; successivamente Juan viene liberato da un misterioso benefattore. Emilia scopre il tradimento di Severiano e lo affronta, ma abbocca alle sue scuse e lo perdona.

I Castro-Montenegro, ad eccezione di Soledad, incontrano Olmo Mesía che vuole parlare con loro. Donna Francisca intende far rinchiudere Pepa in manicomio, ma trova la ferma opposizione di Tristan. La levatrice, intanto, supplica Emilia di portarla via dalla casa di Francisca. Hipólito, sempre più convinto che la fine del mondo sia ormai vicina, chiede a Mariana di sposarlo. Juan e Severiano sembrano sempre più complici e rovinano i rari momenti di serenità della famiglia Castañeda. Nel frattempo, Alfonso affronta Emilia per pregarla di lasciare il fidanzato che non perde occasione per ridicolizzarla ed umiliarla. Pepa, dopo essere fuggita dalla villa, si fa consolare da Emilia e Raimundo. Quest’ultimo le parla a cuore aperto, dicendole che deve rassegnarsi alla perdita del figlio per continuare a vivere.

Il dolore comunque è talmente grande che Pepa chiede conforto anche a Don Anselmo chiedendogli di infondergli la fede che lei non ha mai posseduto. Tristán cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Pepa per cercare di comprenderla, ma lei lo respinge accusando la sua famiglia di averle dato qualcosa che la faceva stare peggio mentre era alla villa. Queste accuse fanno imbestialire Donna Francisca e Soledad, che nel frattempo finge di scambiare Olmo Mesía per un’altra persona con lo scopo di avvicinarsi a lui. Hipólito inizia a prepararsi alla fine del mondo e si reca da Mariana per cantarle una serenata al fine di convincerla a sposarlo e poter affrontare la catastrofe da uomo accasato. Ovviamente, Mariana lo respinge e Don Anselmo lo avverte di non spaventare inutilmente i poveri compaesani.


Severiano convince Juan a rubare i risparmi di sua madre per giocarseli nelle partite di carte. Mentre Raimundo e Sebastián cercano in tutti i modi di tenere lontano Eulalio da Emilia, lui la raggiunge alla locanda e le racconta tutta la sua storia. Pepa si fa coraggio ed esce nella piazza. Lì inizia ad avere un flashback di un momento passato assieme a Martín. Una certa Matilde si avvicina e le dice di sapere come fare per ricongiungersi a lui.

["Il SEGRETO" DI RAI2]

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.