22
dicembre

DMLIVE24: 22 DICEMBRE 2013. CHEF RUBIO, CACCIATORE DI TIFOSI SU DMAX IN VISTA DEL RBS 6 NAZIONI

Chef Rubio

Chef Rubio

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Chef Rubio è il Cacciatore di Tifosi

È stato la rivelazione televisiva dell’estate e ora torna in azione su DMAX (Dtt canale 52, Tivùsat canale 28) con una nuova avventura in cui potrà unire le sue due passioni: quella sportiva da ex rugbista (un passato da professionista in Top10) e quella di esperto di street food, per cui si è fatto conoscere al grande pubblico con la serie UNTI & BISUNTI in onda sempre su DMAX.

Si tratta di CHEF RUBIO, al secolo Gabriele Rubini, che nella nuova serie “IL CACCIATORE DI TIFOSI”, in onda dal 22 dicembre tutte le domeniche alle ore 22.50, inaugura su DMAX la stagione dedicata al rugby che culminerà a febbraio nei live delle partite del glorioso torneo RBS 6 NAZIONI. Grande novità del palinsesto di quest’anno di DMAX che per oltre tre mesi si trasformerà nella “casa del rugby”, con programmi dedicati, magazine di approfondimento e le dirette di tutte le partite delle nazionali che appartengono a questa prestigiosa lega commentate dal duo ufficiale Vittorio Munari e Antonio Raimondi.

Ne IL CACCIATORE DI TIFOSI vedremo lo chef alle prese con una missione impossibile: far innamorare della palla ovale un popolo che tradizionalmente non vede altri sport che il calcio. Ingaggiato dalla Federazione Italiana Rugby per questo difficile compito, Rubio girerà la città col suo minivan, tra club di tennis, circoli di burraco e campi di calcetto, alla ricerca di potenziali tifosi in vista del 6 Nazioni. Come un inflessibile trainer militare, Rubio li porterà su un campo di rugby dove insegnerà loro le regole base di questo sport ma soprattutto, grazie all’esempio tattico di squadre che si sfidano di volta in volta e alle lezioni di un atleta azzurro nelle vesti di coach d’eccezione, farà scoprire loro i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzano il rugby. Concludendo il tutto anche con delle imperdibili lezioni di “tifo ovale”. Tra

Un mix di coraggio e allegria, competitività e ricompensa, risate e sudore in cui le aspre rivalità sul campo si stemperano nel famoso “Terzo Tempo”, il vero cuore del rugby che racchiude in sé la filosofia di questa tribù. Qui Rubio potrà lasciare spazio a tutto il suo estro culinario e, dietro solenne giuramento dei neo tifosi di diventare dei veri appassionanti di rugby, Rubio preparerà per tutti delle colossali mangiate condite da aneddoti, storie di epiche partite, piccoli segreti sui giocatori più famosi.

Ecco gli Azzurri “special guest” delle varie puntate: Michele Rizzo (episodio 1), Edoardo Ugo Gori (episodio 2), Marco Bortolami (episodio 3), Francesco Minto (episodio 4), Simone Favaro (episodio 5), Francesco Pepoli (episodio 6).



Articoli che potrebbero interessarti


Unti e Bisunti 2
DM LIVE24: 21 APRILE 2014. UNTI E BISUNTI, LA SECONDA STAGIONE DA OGGI SU DMAX


Alessandro Zanni
DM LIVE24: 8 MARZO 2014. LA PUTTANATA DI AVANTI UN ALTRO – WEEKEND CON IL 6 NAZIONI SU DMAX


DMLIVE24: 22 DICEMBRE 2013.  CHEF RUBIO, CACCIATORE DI TIFOSI SU DMAX IN VISTA DEL RBS 6 NAZIONI
DMLIVE24: 7 GENNAIO 2014. PILLOLE DI RUGBY SU DMAX IN ATTESA DEL 6 NAZIONI, CHI PER IL DOPO-CARELLO?


Immischiato_Speciale_Facebook
DMLIVE24: 19 DICEMBRE 2013. DETTO FATTO SLITTA, NASCE FOX SPORTS 2, L’IMMISCHIATO SPECIALE AL 6 NAZIONI PER DMAX

5 Commenti dei lettori »

1. Jonathan ha scritto:

22 dicembre 2013 alle 15:05

Da domani fino al 6 gennaio, con la soppressione del tg4, andranno in onda 2 repliche de Lo Sportello di Forum, dalle 14:00 alle 15:30, e dal 7 gennaio, con il ritorno delle puntate inedite, andrà in onda un unica puntata di 1:30



2. Mattia Buonocore ha scritto:

22 dicembre 2013 alle 16:57

Nessun aumento per il canone: Il Ministro dello Sviluppo Economico ha comunicato alla Rai che quest’anno non verrà concesso l’adeguamento inflattivo del canone. Il Ministro Zanonato ha inoltre informato la Rai dell’intenzione del Governo di intensificare la lotta all’evasione.



3. aleimpe ha scritto:

22 dicembre 2013 alle 20:56

Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto e Tg4: “Io in politica con Forza Italia? Decido dopo Natale”

Angela Majoli, Ansa | Pubblicato: 22/12/2013 19:19 CET | Aggiornato: 22/12/2013 19:19 CET

“Un mio impegno in Forza Italia? Credo che il presidente Berlusconi abbia intenzione di tirare le fila delle molte questioni aperte dopo la pausa natalizia”.

Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto e Tg4, non smentisce le indiscrezioni di stampa sul suo possibile coinvolgimento di primo piano nel futuro del partito, ma lascia intendere che la decisione verrà presa dopo le feste: “Allora vedremo – spiega – come matureranno le condizioni. Ne parleremo, evidentemente, anche con il presidente di Mediaset Confalonieri e sentiremo cosa ne pensa anche lui”.

Nato a Viareggio nel 1968, a Mediaset dal 1996, prima redattore di cronaca, poi caposervizio e caporedattore politico a Studio Aperto, di cui è diventato direttore nel febbraio 2010, dal marzo 2012 anche direttore del Tg4, Toti ha sviluppato negli anni un rapporto di stretta fiducia con il Cavaliere e sarebbe ora in pista per diventare uno dei nuovi ‘colonnelli’ della rinata Forza Italia, insieme con Antonio Palmieri e Simone Furlan. “Sono onorato che il presidente Berlusconi abbia pensato anche a me tra le persone nuove che potrebbero essere utili al rilancio del partito e del suo movimento politico in generale”, si limita a commentare oggi Toti, raggiunto al telefono durante lo shopping natalizio con la famiglia, all’indomani dell’incontro ad Arcore con i coordinatori dell’Esercito di Silvio. “Ribadisco quanto ho già dichiarato qualche giorno fa.

In queste settimane abbiamo parlato spesso di politica, anche alla luce dei nuovi eventi legati all’avvento della segreteria Renzi nel Pd e all’evoluzione complessiva della situazione. Ma al momento non ho altro da aggiungere: credo che se ne parlerà più compiutamente dopo le feste”.

A quanto si apprende, al di là del rapporto personale di stima e fiducia con Berlusconi, le ‘condizioni’ che potrebbero spingere Toti ad accettare un ruolo apicale in Forza Italia sarebbero legate alle strategie che il Cavaliere ha in mente per il rinnovamento del partito, anche in rapporto alle strutture collaterali come i Club o l’Esercito di Silvio, e la ‘ricostruzione’ dopo la lacerante scissione con il Nuovo centrodestra. Centrale, con ogni probabilità, sarà l’effettiva volontà di Berlusconi di “mandare in pensione” la vecchia guardia e di affidare ai nuovi vertici un ruolo pesante e un reale potere decisionale.



4. aleimpe ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 09:12

E’ stato annunciato qualche giorno fa ai presenti alla Messa di Natale celebrata nella sala degli Arazzi in Viale Mazzini: sabato 18 gennaio i dipendenti della tv pubblica saranno ricevuti da Sua Santità papa Francesco. Poi venerdì, più ufficiale, è arrivata la mail della presidente Anna Maria Tarantola che invita a confermare la partecipazione all’ udienza nella Sala Nervi in Vaticano in occasione del sessantesimo anno di fondazione della televisione e del novantesimo della radio. La Rai al completo davanti a Bergoglio. Da non perdere….



5. aleimpe ha scritto:

23 dicembre 2013 alle 09:14

la fonte sulla Rai dal Papa è dall’ articolo di Caverzan sul “Il giornale” di oggi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.