25
luglio

MIKE : ARRIVA LA LIBERATORIA PER MISS ITALIA E PER…

Mike Bongiorno a Lascia o Raddoppia @ Davide Maggio .it

Finalmente è arrivata la liberatoria di Mediaset che consentirà al Re del Quiz di poter proclamare la nuova reginetta della bellezza italiana il prossimo 24 settembre a Salsomaggiore.

Ma ho un dubbio…

Perchè mai si è tardato così tanto nel rilasciare questa liberatoria?

In realtà credo che questo temporaneo ritorno alla tv di Stato includa qualcos’altro.

Non è un mistero, infatti, che Mike Bongiorno stia progettando il Suo ritiro dalle scene in grande stile con una nuova edizione, sulla TV di Stato, di Lascia o Raddoppia.

E probabilmente questo è il momento migliore per il più grande presentatore di tutti i tempi.

Mike Bongiorno riesce ancora oggi ad essere sulla cresta dell’onda e nonostante la “relegazione” a Rete4 con quiz di second’ordine ha avuto la straordinaria capacità, alla veneranda età di 83 anni, di rimettersi in gioco con la nuova coppia comica del nuovo millennio creata insieme a Fiorello.

Una voglia di ”rinnovarsi” anche in vista del Suo ritiro dalle scene che, vi sono sincero, un po’ di malinconia me la mette.

Pensate che quest’ANSA battuta ieri sera possa lasciar presagire quanto ho scritto sino ad ora?

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Mike Bongiorno questa sera ha firmato un accordo con la Rai: sara’ il conduttore della prossima edizione di Miss Italia. Ma, a quanto si e’ appreso, l’accordo andrebbe oltre l’evento di settembre su Rai 1 e riguarderebbe anche altri impegni. Lo storico conduttore televisivo aveva gia’ ottenuto, poco meno di un mese fa, una liberatoria da Mediaset per lavorare nella tv pubblica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rischiatutto / Mike Bongiorno, Sabina Ciuffini e Massimo Inardi @ Davide Maggio .it
UN TEMPO C’ERANO I CAMPIONI


Claudio Gioè (US Rai)
Elia Nuzzolo e Claudio Gioè saranno Mike Bongiorno nella fiction Rai dedicata al conduttore


Mike Bongiorno
In arrivo una fiction Rai sulla vita di Mike Bongiorno


salma mike bongiorno
Il giallo della salma trafugata di Mike Bongiorno su Raiplay

15 Commenti dei lettori »

1. Flavio ha scritto:

25 luglio 2007 alle 18:16

Mike Bongiorno ha già presentato Miss Italia nel 1974 a Reggio Calabria, e inoltre “”Lascia o raddoppia”" la già rifatto nel 1979 ma fu un quasi flop e fu un vero flop l’‘edizione del 1990 con Giancarlo Magalli e Bruno Gambarotta, rifare un programma sarebbe un rischio, ma……!!!!!!!



2. Nico lab ha scritto:

25 luglio 2007 alle 18:42

Anche su questo blog vedo la data della finalissima il 27 settembre. Se non ci sono variazioni e se la conferenza stampa di domani lo conferma, la serata finale è il 24 settembre.



3. Vito ha scritto:

25 luglio 2007 alle 22:51

bene ma ki lo affiankerà ?



4. Nickmasies87 ha scritto:

25 luglio 2007 alle 23:05

@vito… Sembra la Littizzetto..nelle vesti di “”Contromiss”".



5. Davide Maggio ha scritto:

26 luglio 2007 alle 00:34

@ Flavio : io dico che con una buona spalla…verrebbe fuori un programma grandioso. @ Nico Lab : chissa’‘… avranno sbagliato nei comunicati stampa. Grazie comunque per la segnalazione. @ Vito : si diceva fino a pochi giorni fa Luciana Littizzetto e Ambra Angiolini. Nei comunicati stampa, però, non se n’‘e’‘ fatta menzione.



6. sanjai ha scritto:

26 luglio 2007 alle 10:29

partendo dal presupposto che adoro mike e che sono stra contento per la “”freschezza”" ritrovata nell’‘ultimo periodo (come sottolinea il post,anche grazie a fiorello),devo dire che avrei sperato in una conduzione più giovane,più fresca.miss italia è già di suo un programma ingessato,poco modificabile,molto liturgico e non vorrei che mike appesantisse ulteriormente questo “”handicap”". certo,resta sempre da vedere da chi sarà affiancato…con la littizzetto e ambra sarebbe stata un’‘ottima conduzione .. aspettiamo…cmq sono sicuro che sarà un buon spettacolo… una domanda…ma 4 serate per questo programma non sono troppe??



7. Multimedia Player Tv ha scritto:

26 luglio 2007 alle 11:11

Basta Mike… ma perchè puntare sempre sui soliti, mi si sfracassano a vederlo sempre in TV…



8. Vito ha scritto:

26 luglio 2007 alle 13:39

io spero una bella e brava showgirl magari laura freddi e una comica come la littizzetto



9. Nico lab ha scritto:

26 luglio 2007 alle 13:50

Avevi ragione Davide. E’‘ quasi certamente dal 24 al 27 settembre.



10. Davide Maggio ha scritto:

26 luglio 2007 alle 13:53

@ Nico Lab : proprio adesso che avevo modificato la data :-) Ah ah ah… bella questa! Staremo a vedere. Ho dato un’‘occhiata stamattina ai comunicati stampa RAI e la data riportata oggi e’‘ il 24. http://www.ufficiostampa.rai.it/UFFICIO_STAMPA_MAIN_DETTAGLIO_NEWS.aspx?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=47824



11. Dranto ha scritto:

26 luglio 2007 alle 16:50

Ma in rai non c’‘era davvero nessun’‘altro per Miss Italia? cmq se si aveva bisogno della liberatoria io l’‘avrei chiesta per Gerry Scotti non per Mike! Se dovesse rifare “”Lascia o Raddoppia”" spero lo faccia con Fiorello!



12. Marko ha scritto:

27 luglio 2007 alle 13:23

Mi spiace per Mike ma secondo me non è il conduttore adatto per miss italia…..per quanto riguarda lascia o raddoppia lo aspetto con trepidazione.



13. Nickmasies87 ha scritto:

27 luglio 2007 alle 14:20

@Dranto Gerry Scotti alla Rai? Mi sa che lui non ci va neanche se lo pagano 1 miliardo di â‚..Talmente attaccatto a Mediaset.. Cmq secondo me la formula di miss italia ha un pò stancato..3 puntate sono troppe..dico, non potrebbe bastare una sola puntata



14. silvia78 ha scritto:

27 luglio 2007 alle 16:49

mah..sono un pò perplessa, ultimamente mike facendo coppia con fiorello ne sta facendo di tutti i colori..si traveste pure….mi diverte però più adesso che prima..sarà che la vecchiaia lo sta portando un pò fuori??( ovviamente in senso ironico..non mi permetterei mai di dire seriamente queste cse al pilastro della tv italiana..) tornando seri, a miss italia sono pienamente daccordo con nickmasies87 tre serate sono una rottura….e mike per il suo eventuale saluto alla tv me lo vedrei meglio al festival di s.remo…..ciùss



15. Graziano ha scritto:

31 luglio 2007 alle 22:32

Per me finisce la sua carriera in RAI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.