20
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 DICEMBRE 2013. COSI’ LONTANI COSI’ VICINI O NATALE A QUATTRO ZAMPE?

Virus

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Così lontani, così vicini

Albano Carrisi darà il via alla prima edizione del nuovo programma ispirato a un format olandese di emozione e intrattenimento intitolato, ‘Find My Family’. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura  Cristina Parodi, nelle vesti di “inviata speciale”. Storie di persone alla ricerca di parenti, conoscenti, amici dispersi. Persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato.

Rai2, ore 21.10: Virus

È già finita la rivolta? Protesta e presìdi continuano in tutta Italia nonostante la mancata “marcia su Roma”. La crisi morde ancora mentre il Parlamento affronta la legge di Stabilità. Tasse, welfare, stallo sulle riforme, spending review … Di tutto questo parlerà Nicola Porro prima in un faccia a faccia con il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Angelino Alfano e poi in studio con Daniela Santanché e Simona Bonafé.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Tutte le strade portano a Fitz (02×05): David cerca di scoprire la verita’ sulle persone coinvolte nell’incidente alla Cytron. Huck accetta di andare ad un appuntamento con una ragazza incontrata agli alcolisti anonimi. Olivia continua a combattere la sua attrazione per Edison. Spie come noi (02×06): Abby e Harrison cercano di convincere Olivia a dare ad uno di loro l’ufficio di Stephen. Cyrus é furioso con James per aver scritto un articolo che portera’ a Cyrus stesso come la fonte anonima

A seguire, The Newsroom

Il blackout - seconda parte (01×09): Mackenzie vede il black-out come un’occasione per ritornare ad essere una squadra senza dedicarsi a fatti meno rilevanti e pettegolezzi, andando anche in onda all’aperto. Sloan e tutto il gruppo proporrebbero di trattare il problema del tetto del debito pubblico che la rete, invece, gli ha chiesto di ignorare per problemi di audience. Ma la corrente ritorna e Mackenzie vede sfumare questa possibilità.

Canale5, ore 21.10: Natale a quattro zampe

In una nota località sciistica piemontese due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un “Hotel a 4 zampe”, ovvero una struttura alberghiera in cui i clienti possono soggiornare durante le vacanze natalizie in compagnia dei loro amati animali domestici…

Italia1, ore 21.10: Colorado Best

I migliori momenti dello show comico di Italia Uno con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere.

Rete4, ore 21.10: Life, Uomo e Natura – Speciale Natale

Vincenzo Venuto ci porta alla scoperta dei luoghi più sorprendenti della Terra, dove la natura è ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie – Best of

Il meglio dello show satirico di Maurizio Crozza, che anche ironizza sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano e Papa Francesco, il comico non risparmierà nessuno. A seguire, Guerrieri con Saturnino Celani.

La5, ore 21.10: Miss Potter

E’ l’affascinante storia di Beatrix Potter, icona della letteratura infantile inglese, creatrice di personaggi cari ai bambini come Peter Coniglio e Tiggy-Winkle

Rai Movie, ore 21.15: A 30 secondi dalla fine

Due evasi in fuga restano intrappolati su un treno lanciato a tutta velocità e senza più conducente. Da una sceneggiatura inedita di Akira Kurosawa.

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia

Il gioco si fa sempre più duro nel cooking talent condotto da Benedetta Parodi. Ai 5 aspiranti pasticceri rimasti in gara toccheranno due nuove sfide: nella prova di creatività dovranno preparare la torta caprese con abbinamento, mentre nella prova tecnica dovranno sfornare 30 bignè con 5 diverse farciture e glasse.

Rai4, ore 21.10: Solomon Kane

Film del 1992 di Michael J. Bassett, con Alice Krige, Max von Sydow. Trama: Inghilterra, XVII secolo. Tra guerre di religione e demoniache presenze, l’ex mercenario Solomon Kane lotta per difendere una famiglia di puritani in viaggio verso il Nuovo Mondo. Rutilante cappa e spada fantastico, tratto dai classici romanzi di Robert Ervin Howard

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.