18
dicembre

ZELIG 1: CON ELISABETTA CANALIS ARRIVA L’IMITAZIONE DI GEORGE CLOONEY

zelig 1 comici canalis

Elisabetta Canalis e Davide Paniate

Se per l’edizione madre bisognerà aspettare l’autunno 2014, gli amanti della comicità targata Gino & Michele potranno “consolarsi” da stasera (e successivamente da ogni lunedì) con la nuova edizione di Zelig 1 che sbarca in prima serata. Al timone del programma comico di Italia1 Katia Follesa e Davide Paniate con – come DM anticipatoElisabetta Canalis, special guest delle 8 puntate dello show comico.

Nella prima puntata, non mancherà un’incursione del capocomico per eccellenza, Claudio Bisio – il cui ritorno a Zelig è sempre più probabile -, e di Teresa Mannino per cedere idealmente il testimone al nuovo trio. Il nuovo Zelig 1 promette di essere meno sperimentale e più ricco di facce note, pur non perdendo il suo dna di scovare talenti in erba.

Zelig 1: i comici

Sul fronte comico, si prestano a diventare un vero tormentone le incursioni dell’ex conduttore di Zelig Off, Federico Basso, che non accetta di essere messo da parte e diventa lo stalker di Paniate. Tra le esibizioni musicali, il rap sgrammaticato di Sdrumo, alias Alessandro Betti, si alterna ai “lamenti” di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, impersonato da Gigi Rock. Direttamente da Los Angeles, ed era d’obbligo, arriva l’imitazione di George Clooney ideata da Omar Pirovano e i collegamenti “in diretta” con la dog-sitter della Canalis, interpretata da Marta Zoboli. Non mancano i riferimenti alla stretta attualità, Fausto Solidoro veste i panni del militante del “Movimento 5 Stelle” che non riesce a sostenere la pressione mediatica e soccombe sotto il fuoco incrociato dei giornalisti. Salvatore Marino invece impersona il politico di professione con i comizi non-sense.

Antonio D’Ausilio recita e interpreta in chiave comica poesie dialettali famose, da autori come Tonino Guerra, Ignazio Buttitta e Pier Paolo Pasolini. Maria Pia Timo è invece lanciata nella caricatura di una tata davvero cinica. E poteva l’attraente Elisabetta rimanere immune al fascino del super cafone Gianni Cinelli?…



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis
BOOM! ELISABETTA CANALIS, VALLETTA DOC DI KATIA FOLLESA E DAVIDE PANIATE A ZELIG 1


Zelig Michelle Hunziker e Claudio Bisio
ZELIG: SPUNTA L’IPOTESI BONOLIS MA IN POLE CI SAREBBERO DE LUIGI E MANNINO


Dancing with the stars cast canalis
DANCING WITH THE STARS: ELISABETTA CANALIS IN UN CAST SOTTOTONO CON IL FIGLIO DI CHER E ROB KARDASHIAN


La Strada di Casa
La Strada di Casa: tutti i personaggi

3 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

18 dicembre 2013 alle 22:08

uhm hanno salutato tutti gli ex conduttori , tranne il mago forest !



2. mugnezz ha scritto:

19 dicembre 2013 alle 14:43

Canalis inutile , del resto non avendo nessun talento ! Deve solo dire grazie al suo agente , che in qualche maniera l’ha piazzata li.



3. MissSugar ha scritto:

19 dicembre 2013 alle 23:06

Sinceramente la migliore fino ad ora è stata la Cortellesi, un grande talento poco valorizzato. La Canalis dovrà dimostrare di avere qualche carta vincente oltre alla bellezza, la cosa triste è che al momento sembra che gli autori puntino solo sul gossip che l’ha vista coinvolta. Spero per lei che riesca a far parlare anche d’altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.