18
dicembre

RIZZOLI & ISLES: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU RETE4

Rizzoli & Isles

Da questa sera alle 21.10 tornano, con un doppio appuntamento in prima serata su Rete4, le avventure di Rizzoli & Isles, il crime drama al femminile che negli Usa, sul canale Tnt, è stato il più visto nella storia della tv via cavo. La serie ha per protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander (nuora di Sophia Loren) nei panni di due amiche-detective: la poliziotta Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles.

Le due non potrebbero essere più diverse: le divide l’estrazione sociale, l’approccio alla vita ed i metodi professionali. Jane è l’unica detective donna della Omicidi di Boston. Sul lavoro è coraggiosa e determinata, ma fuori dalla centrale Rizzoli risulta succube di una madre iperprotettiva. Maura invece quando non seziona cadaveri diventa una fashion victim compulsiva, sempre alla ricerca di abiti e accessori griffati, nonostante il suo fascino tenda a impaurire gli uomini che la frequentano. Unite dalla passione per il proprio lavoro, Rizzoli e Isles sono il prototipo delle amiche per la pelle: totalmente diverse ma complementari.

Accanto a loro nella seconda stagione, ritroveremo anche il detective Barry Frost, interpretato da Lee Thompson Young, l’attore morto suicida a soli 29 anni, lo scorso mese di agosto. Nel secondo capitolo vedremo inoltre con maggiore frequenza il sergente maggiore Charles “Casey” Jones (Chris Vance), ex di Rizzoli. Tra gli altri volti nuovi il nipote della detective, Tommy (Colin Egglesfield), e un collega-rivale, Rico Cruz. Una spalla arriverà anche per Isles, una studentessa di medicina giapponese, Michi Tada.

Rizzoli & Isles – Foto

Ispirata ai romanzi della giallista Tess Gerritsen, tradotti in 31 lingue, con oltre 15 milioni di copie vendute, la serie è giunta negli Usa alla quarta stagione, trasmessa in prima visione dal canale via cavo Tnt dal 25 giugno 2013. In Italia il quarto capitolo sarà trasmesso, come accaduto per i precedenti, su Premium Crime a partire dal 1º gennaio 2014.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


Sleepy Hollow
SLEEPY HOLLOW: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE CHE…FA PERDERE LA TESTA


Wilfred 3
WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.