17
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 DICEMBRE 2013. CANALE5 PUNTA SULLA PRIMA TV DI CAPODANNO A NEW YORK

Capodanno a New York

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Casa & Bottega

Una storia dei giorni nostri che racconta le disavventure di un imprenditore  e della sua famiglia alle prese con la crisi economica. Una miniserie che segna il grande rientro di Renato Pozzetto in casa Rai. Per la regia di Luca Ribuoli, con Anna Galiena e la partecipazione di Nino Frassica (per info e foto clicca qui).

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

5×18 Fino alla morte: L’agente Hotchner e la sua squadra indaga su una serie di omicidi di senzatetto a San Francisco e deve coordinarsi con un’altra squadra di agenti del BAU al lavoro su un altro caso che sembrerebbe collegato al loro. 5×19 Caccia all’uomo: Il BAU si reca Texas per catturare un serial killer le cui vittime sono tutti immigranti illegali che attraversano il confine con gli Stati Uniti. 5×20 Il male dipinto: Il BAU si reca nel Tallahassee per stilare il profilo di un serial killer che si è suicidato ma che ha lasciato una vittima, ancora in vita, nascosta da qualche parte.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Finisce l’anno tra proteste, forconi, congressi infuocati, nuovi segretari e nuovi partiti. Cosa ci aspetta nell’anno che viene tra riforme istituzionali, economia da rilanciare e campagne elettorali da digerire? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro delle infrastrutture e trasporti Maurizio Lupi di NCD, Federica Mogherini della segreteria nazionale del PD, il vicepresidente della Camera Simone Baldelli di Forza Italia,  lo storico Luciano Canfora, il direttore della Stampa  Mario Calabresi, il direttore del fattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Durante la serata ci sarà anche un’incursione del duo comico Luca e Paolo, ovvero Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Capodanno a New York

Film del 2011 di Garry Marshall con Halle Berry, Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail Breslin. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Capodanno a New York celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e le ripartenze, in storie intrecciate tra impulso e promesse della citta di New York nella notte più splendente dell’anno.

Italia1, ore 21.10: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero

Film del 2007 di David Dobkin con Vince Vaughn, Paul Giamatti, John Michael Higgins, Miranda Richardson. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Fred Claus è il fratello maggiore di Nicholas – meglio noto come Santa Claus, o Babbo Natale – nonché la pecora della famiglia. Non sopportando di essere esortato a seguire l’esempio del fratello, Fred vive di espedienti e piccoli furti. Quando finisce in carcere, Santa si dice disponibile a pagargli la cauzione purché si trasferisca al Polo Nord per dare una mano con la “impresa di famiglia”.

Rete4, ore 21.10: Il primo cavaliere

Film del 1995 di Jerry Zucker con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancosa sposare Re Artù.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Tra i tanti temi della puntata anche Equitalia, la mafia, le carceri e il fenomeno degli ultimi giorni, ovvero il movimento dei Forconi.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3

I cuochi rimasti questa settimana si sfidano su un piatto da cucinare con i famosi scampi di Santa Barbara. Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno il migliore, che vincerà la “mistery box”. I sei concorrenti rimasti, divisi in due squadre, preparano una cena per 44 persone in un ristorante segnalato nella Guida Michelin.

TopCrime, ore 21.05: Valentine – Appuntamento con la morte

Film del 2001 di Jamie Blanks con Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw. Prodotto in USA e Australia. Durata: 96 minuti. Trama: Il tredici febbraio, quattro ragazze, ancora in cerca del grande amore, si ritrovano al funerale di una loro amica, e si rendono conto che tutte stanno ricevendo biglietti inquietanti e minacciosi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.