
17
dicembre
OLIMPIADI INVERNALI: SOCHI 2014 IN ESCLUSIVA FREE SU CIELO

Cielo olimpiadi 2014
Niente Rai (che avrà l’esclusiva su Rio 2016) e nemmeno Italia 1 – come “incredibilmente ” mormorato qualche settimana fa -, le Olimpiadi invernali 2014 restano in casa Sky anche per quanto riguarda la messa in onda in chiaro. I giochi di Sochi 2014 saranno proposti, infatti, in esclusiva free su Cielo. Per la prima volta da quando le Olimpiadi vengono trasmesse in tv, sarà un canale indipendente del digitale terrestre ad assicurare la finestra in chiaro per seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.
Olimpiadi invernali 2014: su Cielo 100 ore di diretta
Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi, Cielo proporrà una programmazione speciale e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate.
E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. L’appuntamento è per il 7 febbraio prossimo con la cerimonia d’apertura di Sochi 2014 in diretta dallo Stadio Olimpico Fisht della cittadina russa, per due settimane di grande sport.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

I telecronisti di “Cielo” saranno gli stessi di Sky ?


2. iki ha scritto:
A parte che le olimpiadi invernali sono snobbate all’ennesima potenza rispetto a quelle estive(vedi Vancouver 2009).
Comunque Cielo si doveva muovere già da un pezzo.
Ma non è mai troppo tardi.
Inizi ad essere competitiva e a diventare una vera e propria rete generalista di Sky.


Iki: concordo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aleimpe ha scritto:
17 dicembre 2013 alle 16:21