17
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 16 DICEMBRE 2013: MILAN-ROMA AL 6.39%. IN 133.221 PER IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 16 dicembre, 10.184.656 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.060.088 spettatori con il 10,9 % di share (14,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il posticipo della 16^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Roma, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.823.234 spettatori medi complessivi, con il 6,39% di share e 2.866.324 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali del match, è stato seguito in media da 404.437 spettatori complessivi e 1.450.981 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 22.45 sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 546.029 spettatori medi e 1.174.480 spettatori unici*. Sui canali Cinema, share del 2,08% in prime time*. In particolare, il film in prima tv “Le 5 leggende”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e visibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 344.895 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno lo share canali della piattaforma Sky è stato del 7,4%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,6%**. In evidenza anche il sorteggio di UEFA Europa League, in diretta dalle 13 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che ha raccolto 133.221 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio de “I Griffin” in onda dalle 13.25 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto in media da 148.570 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di Famiglia”, dalle 14.10 circa su History HD/+1, è stato seguito nel complesso da 51.818 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, Sky Sport24 HD ha totalizzato 1.880.639 spettatori unici*. Nell’intera giornata sono stati 2.053.976 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24. In particolare, l’edizione delle 14.30 ha ottenuto un’audience media di 114.815 spettatori*.

_______________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quarto appuntamento con la serie tv “Sleepy hollow”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 382.883 spettatori*, di cui 115.330 in ascolto differito, pari al 30,1% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 5,48 4,22 2,37 3,73 3,13 3,80 3,58 9,74 7,23
Totale editore FOX 1,40 3,16 0,82 1,67 1,37 1,66 1,21 1,01 1,73
Totale editore Disney 0,41 0,05 0,47 0,30 0,43 0,73 0,64 0,30 0,11
Totale editore Discovery 4,97 10,36 3,94 5,41 3,84 6,12 4,11 4,01 6,69
Totale editore LT Multimedia 0,38 1,00 0,22 0,43 0,37 0,59 0,39 0,19 0,42
Totale editore DIGICAST 0,13 0,49 0,12 0,37 0,06 0,09 0,19 0,07 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 1,09 1,28 1,07 1,38 0,95 1,99 1,05 0,69 0,96
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,02 0,00 0,01 0,03 0,06 0,01 0,01 0,02
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,04 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03 0,03 0,00 0,08
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,22 0,01 0,34 0,27 0,19 0,43 0,40 0,08 0,02
Totale editore AXN 0,10 0,13 0,11 0,09 0,08 0,05 0,05 0,04 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,40 0,12 0,75 0,33 0,44 0,73 0,58 0,23 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,18 0,05 0,38 0,06 0,01 0,04 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,31 1,56 3,17 3,66 1,07 1,57 1,91 0,44 0,50
ALTRE SATELLITARI 1,84 3,82 1,61 2,82 1,26 2,14 1,88 1,66 1,81



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.