16
dicembre

X FACTOR USA TORNA SU SKY UNO SENZA BRITNEY SPEARS (ANTICIPAZIONI)

x factor usa

X Factor Usa: giuria

Finito un X Factor se ne fa un altro. A pochi giorni dall’epilogo della settima edizione del talent show d’origine britannica, Sky Uno propone la versione a stelle e strisce. Da stasera, e ogni lunedì alle 21.10, andrà in onda sul canale 108 della pay tv satellitare la terza stagione di X Factor Usa, ghiotto appuntamento per tutti gli amanti delle gare canore.

X Factor Usa 2013: le novità nella giuria

Decisamente più eccessivo e tendente all’emotainment, rispetto al fratello italiano, il programma, in onda sull’americana Fox, torna con la conduzione di Mario López e con due new entry in giuria. A Kelly Rowland e Paulina Rubio il compito di non far rimpiangere L.A. Reid e Britney Spears. Confermati invece l’ideatore di X Factor Simon Cowell e Demi Lovato. Le quattro categorie, ognuno capeggiata da un giudice, sono così suddivise: i ragazzi a Paulina Rubio, le ragazze a Demi Lovato, gli over 25 a Kelly Rowland e i gruppi vocali a Simon Cowell.

X Factor Usa 2013: il calo d’ascolti

Il vincitore di questa terza edizione avrà diritto a un contratto discografico del valore complessivo di 1.000.000 di dollari (nelle prime due annate il premio era pari a 5.000.000 di dollari). Tale edizione è la meno vista sinora negli Stati Uniti, con una non esaltante media al di sotto dei 7 milioni di spettatori. Del resto, X Factor Usa non è mai stato un grande successo, incapace di avvicinarsi al fenomeno American Idol (che negli ultimi anni ha subito una flessione) e tener testa a The Voice.

X Factor Usa 3: finale con i One Direction (anticipazioni)

Se in Italia stasera vedremo la prima puntata, negli Stati Uniti assisteremo questa settimana alla conclusione del talent, in una finale che vedrà salire sul palco anche i One Direction e Lea Michele. Tre sono i finalisti ancora in gara che vi anticipiamo. Trattasi di Alex & Sierra, Carlito Olivero e Jeff Gutt.



Articoli che potrebbero interessarti


Simon Cowell
X FACTOR USA: FOX CANCELLA IL TALENT SHOW E SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI


TateStevens X Factor Usa
X FACTOR USA vs ITALIA: OGNI FORMAT E’ PAESE!


Scotti caduta libera
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/05/2015). PROMOSSI MADE IN SUD E CADUTA LIBERA, BOCCIATI SI PUO’ FARE E L’ESC IN DIFFERITA


Simon Cowell
X FACTOR ITALIA E’ IL MIGLIOR X FACTOR DEL MONDO. PAROLA DI SIMON COWELL

2 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 21:54

senza britney non mi interessa. non lo guarderò!!!



2. Nina ha scritto:

17 dicembre 2013 alle 11:13

Ho visto ieri sera e purtroppo visto che c’è la Rubio ci sono anche cantanti di quella orribile musica latino americana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.