16
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA E’ DAVVERO FIGLIA DI RAIMUNDO?

Il Segreto

Gli spettatori più attenti avranno notato che ne Il Segreto ultimamente sta venendo fuori un nuovo mistero tutto da scoprire. Protagonista è il personaggio di Raimundo Ulloa, sempre più preoccupato per colpa di un uomo con il bastone che vaga per Puente Viejo e che sembra fargli molta paura. Oltretutto, quando la figlia Emilia gli ha chiesto di raccontarle il momento della sua nascita, Raimundo ha bruscamente cambiato argomento. Perché?

Il Segreto: un uomo incolpa Raimundo di aver rapito sua nipote anni prima

Nella puntata in onda domani scopriremo chi è quell’uomo e cosa c’entra con Raimundo, ma questo è soltanto il primo dei grandi segreti che riguardano il nemico storico di donna Francisca. Uno ancor più grande, e destinato a cambiare le vite dei protagonisti della telenovela, verrà fuori prima poi e, ancora una volta, sarà proprio il suo essere o meno “padre” il nocciolo della questione. A seguire, le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani, 17 dicembre 213, su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 17 dicembre 2013

Dopo che gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martín nella Gola dei Lupi, Pepa, Tristán e lo stesso Mauricio si recano li’ per cercare il bambino. Pepa non si vuole mettere l’anima in pace e sostiene che suo figlio è ancora vivo mentre Tristan teme il peggio. Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora rimane disgustata da quell’immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro incolpa Dolores e il figlio di quella situazione e decide che comunque continuerà a cercare qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l’opera.

Emilia si scontra con Alfonso che continua ad insistere sull’inaffidabilità di Severiano mentre Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito, anni fa, sua nipote dopo un incidente in cui suo fratello e sua cognata hanno perso la vita. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia, la quale non sarebbe quindi la figlia biologica di Raimundo. Soledad convoca Ramiro per offrirgli un nuovo lavoro…

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.