16
dicembre

DMLIVE24: 16 DICEMBRE 2013. E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA SU GIALLO

ER George Clooney

ER George Clooney

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

E.R. Medici in Prima Linea su Giallo

Dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 18.45 su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) una serie che ha letteralmente fatto storia, dando il via al grande fenomeno delle serie medical: “E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA”.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della serie culto che si è dimostrata una delle più longeve della storia della televisione. GIALLO proporrà via via tutte le 15 stagioni prodotte, puntando ad appassionare un pubblico ampio di vecchi e nuovi estimatori. Fin dalla prima stagione del 1994, il programma ha cambiato radicalmente il modo di rappresentare la realtà viva e drammatica del pronto soccorso.

Ambientata al County General Hospital di Chicago, la serie è un susseguirsi di momenti di umanità, tragedia e tensione in puntate coinvolgenti e appassionanti, dove si manifestano tantissime sfaccettature emotive, che sono la vera forza di “E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA”.  Un clamoroso successo che ha lanciato attori oggi affermatissimi: come dimenticare un ironico e fascinoso George Clooney alle primissime armi nei panni del Dottor Douglas “Doug” Ross? Pediatra con un grande cuore, spesso in rotta con i propri superiori.

E ancora, Mark Green, il protagonista con una storia familiare difficile, il timido e gentile Dottor Carter, il ruvido assistente di chirurgia  Peter Benton, la  bella Carole Hathaway insieme a tutti gli altri medici e personale del pronto soccorso più famoso d’America.



Articoli che potrebbero interessarti


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


Chiara Iezzi
DMLIVE24: 8 DICEMBRE 2013. CHIARA TORNA A CANTARE SENZA PAOLA (ANTEPRIMA AUDIO), AGUS ALLA PEREGO: BUON POMERIGGIO BARBARA, RIPPER STREET SU GIALLO


Re-fashion
DMLIVE24: 21 OTTOBRE 2013. RE-FASHION SU REAL TIME PER IMPARARE A CUCIRE – WAKING THE DEAD 7 SU GIALLO


Giallo
DMLIVE24: 30 LUGLIO 2013. GIALLO: SO CHI MI HA UCCISO

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 09:10

La giornalista di Rai News Laura Tangherlini, balzata suo malgrado tra le cronache della settimana per una gaffe in diretta in un fuorionda del telegiornale è stata sospesa dalla conduzione del notiziario e potrebbe anche subire un provvedimento disciplinare da parte dell’azienda. A rivelarlo è Il Resto del Carlino, cha ha intervistato la giornalista. “Scusatemi ho avuto già parecchi guai, non posso dire nulla”, l’unica risposta della Tangherlini. Questo quanto accaduto: la conduttrice ha invitato i telespettatori a restare sintonizzati, salvo poi dire, dopo aver lanciato la pubblicità: “Restatece voi, perché io me ne vado, po’ esse. Me so’rotta er ca…”.

Fonte Il Messaggero.it



2. Jonathan ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 12:21

Da oggi vanno in onda le repliche di Forum senza alcun preavviso al pubblico e auguri di natale. Vediamo cosa diranno il 7 gennaio



3. aleimpe ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 13:50

RADIO BELVA ESCE DAI BOX:

Si torna a parlare di “Radio Belva” l’ anti talk-show sospeso dopo le turbolenze della serata d’esordio su Rete 4. A metà gennaio è previsto un numero zero con Giuseppe Cruciani e David Parenzo pilotati dal nuovo autore Giovanni Benincasa (Carramba che sorpresa e Libero) per andare poi a febbraio su Italia Uno. Mediaset vuole fermare le sirene (Sky e La7) che tentano sedurre Parenzo.

Maurizio Caverzan per “Il Giornale”



4. aleimpe ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 18:58

Ieri flop Walker alle 19.35 al 2,91%. Rete 4 prende provvedimenti: da questa settimana Il Segreto anche il sabato e la domenica alle 19.35 e Tempesta riacquista l’appuntamento domenicale in access.

Fonte: Guida Tv Mediaset



5. Mattia Buonocore ha scritto:

16 dicembre 2013 alle 23:12

A DS 7 Gold – come riporta il sito di libero quotidiano – Marika Fruscio, tifosa che per il suo Napoli si è spogliata e ha pianto (sempre in diretta), è stata vittima dell’adrenalina e dell’ormone di Elio Corno: il giornalista assalta la valletta nel tentativo (vano) di strapparle il vestito… http://www.youtube.com/watch?v=2xWJ8XAX2EQ



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.