15
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: JUAN ACCUSA SOLEDAD DI CORTEGGIARE SUO FRATELLO RAMIRO

Il Segreto - Fernando Coronado a Verissimo

La settimana che si appresta ad iniziare sarà carica di emozioni per i telespettatori de Il Segreto, soprattutto per quanto riguarda la vicenda dei protagonisti Pepa e Tristan, che vivranno un momento molto duro che rischierà di allontanarli l’uno dall’altra. Colpa di un lutto dei più difficili da sopportare, che i due giovani affronteranno diversamente e che dunque creerà una frattura (insanabile?) tra loro.

Il Segreto: sabato prossimo Fernando Coronado (Alfonso) ancora a Verissimo

Anche per altri abitanti di Puente Viejo sono in arrivo momenti duri. Sicuramente la situazione peggiorerà per Juan e Soledad, già separati e astiosi l’una nei confronti dell’altro, che dovranno fare i conti con la gelosia di lui nei confronti del fratello Ramiro, coinvolto da Soledad nelle attività di famiglia e che invece Juan, sempre più preda dell’alcol, vedrà come un possibile rivale usato dalla moglie per ferirlo.

Ancora delusioni poi per Alfonso, infelice per amore. L’attore che lo interpreta, Fernando Coronado, è stato ieri ospite di Verissimo e ha smentito la relazione con Sandra Cervera (Emilia nella telenovela), relazione che invece in Spagna sembrava ufficiale. Nella prossima puntata del rotocalco – in onda sabato 21 dicembre 2013 – l’attore ci sarà ancora per parlare meglio del suo personaggio e dei notevoli sviluppi futuri che lo riguardano. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, lunedì 16 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 16 dicembre 2013

Severiano racconta una bugia ad Emilia per coprire la sua malefatta e scredita Alfonso e Ramiro. Messo al corrente di tutto, Alfonso non ha la forza di dire la verità alla ragazza per non ferirla. I compratori delle terre preoccupano Donna Francisca che alla fine scopre che tra le terre sterili, ma strategiche del sindaco, e le altre più fertili, i nuovi compratori possono surclassare la sua attività. Una triste notizia attende Pepa e Tristán a proposito di Martín. Juan affronta e ingiuria Soledad per essere andata a casa sua e per aver corteggiato suo fratello. I Mirañar scoprono di essere stati ingannati dall’allenatore di tennis.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Fernando Coronado
IL SEGRETO: DOMANI ALFONSO (FERNANDO CORONADO) OSPITE DI VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto 2 - Donna Francisca
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SABATO MARIA BOUZAS (DONNA FRANCISCA) A VERISSIMO


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Alejandra Onieva a Verissimo 4
IL SEGRETO: L’OSPITATA FANTASMA DI ALEJANDRA ONIEVA A VERISSIMO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.