15
dicembre

FOX FESTEGGIA IL NATALE 2013 CON FOX ANIMATION, FOX LIFESTYLE E 100%CSI

Fox

Fox

Adesso sì che è Natale, recitano gli spot di Sky. Anche quest’anno infatti la piattaforma satellitare si veste di festa, pronta a solleticare i palati dei propri spettatori con una serie di iniziative ad-hoc, a mò di regalo “anticipato”. Ma se lo scorso anno ci si è dovuti in qualche modo accontentare, per il Natale 2013 si sono fatte le “cose in grande”. Oltre a Sky Cinema Christmas, già partito il 1 dicembre al posto di Sky Cinema Hits e in onda fino al 31 dicembre, anche Fox ha deciso di rendersi protagonista triplicando, rispetto al 2012, la propria offerta.

I nuovi temporary channels di Fox (al posto dei +2)

Dal 15 dicembre al 6 gennaio, Fox +2, Fox Life +2 e Fox Crime +2 saluteranno, seppur temporaneamente, gli spettatori – dopotutto tra MySky e Sky OnDemand si tratta di un sacrificio giustificabile – per far spazio a Fox Animation, Fox LifeStyle e 100%CSI. Certo, non vi aspettate chissà quante prima tv, parliamo perlopiù di raccoglitori di repliche che però, visto il successo passato di tali iniziative, faranno presumibilmente felici gli abbonati.

Fox Animation

Fox Animation, canale 141, abbiamo già imparato a conoscerlo: proporrà i migliori episodi de I Simpson, Futurama e The Cleveland Show, ma anche le nuove stagioni in esclusiva de I Griffin e American Dad, oltre alla new entry Brickleberry, in onda tutti i giorni alle 22.45. Ovviamente non mancheranno i giorni celebrativi, dedicati esclusivamente ad uno dei titoli citati.

Fox LifeStyle

Fox LifeStyle (canale 142) invece, come suggerisce il titolo, sarà il canale delle produzioni originali di Fox Life, a partire dalle new entry Sonia Peronaci e Antonino Cannavacciuolo. Quattro i blocchi previsti: la mattina le prime e storiche produzioni, il pomeriggio sarà dedicato al gusto, la sera sarà appannaggio di Marco Bianchi mentre la notte, promettono, sarà veramente piccante.

100% CSI

100%CSI, canale 143, come suggerisce il titolo sarà il canale dedicato agli amanti della scena del crimine. Anche in questo caso, quattro i blocchi previsti: la mattina CSI Miami, il pomeriggio CSI Las Vegas, a partire da cena CSI Miami 9, CSI New York 8 e due episodi di CSI 13, mentre tutta la notte sarà dedicata a CSI New York. Il sabato e la domenica invece, rispettivamente, appuntamento con i crossover e i doppi appuntamenti.

Questi i canali temporary, ma nel mentre la piattaforma – dopo la “cacciata” di LT Multimedia che dal 1 gennaio sbarcherà sul digitale terrestre -, ha accolto Crime + Investigation, del gruppo A+E, mentre il 20 dicembre inaugurerà Fox Sports 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Boris - Fox Comedy
Sky ’spegne’ cinque canali da martedì 1° ottobre


Bob's Burger - Fox Animation - Sky 127 - 1
FOX ANIMATION: LA CASA DELLE SERIE ANIMATE SUL CANALE 127 DI SKY. ECCO IL PALINSESTO


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.