15
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 DICEMBRE 2013. PUNTATA SPECIALE DE L’EREDITA’ CHIUDE LA MARATONA TELETHON

Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: L’Eredità Speciale Telethon

La puntata speciale rimane invariata nella formula, ma a sfidarsi sulle insidiose domande proposte da Carlo Conti, saranno concorrenti d’eccezione, il regista Leonardo Pieraccioni, reduce dalla sua ultima fatica cinematografica in uscita in questi giorni nelle sale, assieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista. Inoltre, allieteranno la diretta la simpatia di Emanuela Aureli e Fabrizio Frizzi che, come tutti gli anni chiude la maratona in qualità di testimonial della manifestazione. Interverranno inoltre, in diretta dallo studio Nomentano 6 di Roma, Marco Masini per la Nazionale cantanti e  il giornalista Bruno Vespa. In chiusura di programma, a ricevere l’assegno con il denaro raccolto durante tutta la settimana grazie alla generosità del pubblico, sarà Luca Cordero di Montezemolo presidente della Fondazione Telethon, dalle mani del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi.

Rai2, ore 21.00: NCIS | Hawaii Five-0

9×04 Nemico al congresso (NCIS): Un killer a pagamento uccide un Tenente Comandante della Marina e la squadra deve scoprire il movente che si nasconde dietro questo crimine. Abby scopre un indizio fondamentale dopo aver esaminato una serie di test per la donazione di organi.

1×23 Incontri clandestini (HF-0): Le informazioni dell’agente Kaye hanno aiutato il team a catturare Wo-Fat, ma prima che possano cantare vittoria, Danny viene esposto a un letale composto chimico.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Massimo Bray, Francesco de Gregori, Claudio Bisio e Diego Abatantuono ospiti del programma di Fabio Fazio. L’apertura è affidata al metereologo Luca Mercalli. Il Ministro per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo, Massimo Bray presenta in anteprima e in esclusiva televisiva le immagini del ritorno a casa, cioè al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, dei Bronzi di Riace. Claudio Bisio e Diego Abatantuono per presentare “Indovina chi viene a Natale?” diretto da Fausto Brizzi, nelle sale dal prossimo 19 dicembre. Il cantautore Francesco De Gregori propone, dal vivo, due brani indimenticabili come Rimmel e Titanic e due tratti dal suo ultimo album, “Sulla strada”. E poi l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Mentre Soledad reagisce al dolore chiudendosi sempre più dietro una corazza di durezza, Juan sembra perdere il lume della ragione e vende i suoi attrezzi pur di ottenere il denaro per ubriacarsi e divertirsi. Emilia è preoccupata per Severiano che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro dimostrando scarso senso di responsabilità. Pepa e Tristán devono fare i conti con una triste notizia: l’esercito interromperà le ricerche di Martin.

Italia1, ore 21.30: Santa Clause è nei guai

Film del 2006 di Michael Lembeck con Tim Allen, Ann Margret, Elizabeth Mitchell, Eric Lloyd. Prodotto in USA. Trama: Trasferitosi al Polo Nord, Scott Calvin, alias Babbo Natale, si trova a dover fronteggiare una terribile minaccia: Jack Frost, il malvagio pupazzo di neve, minaccia di sabotare il Natale. Preso da tante difficoltà, Scott, rischierà di rivelare la località segreta dove lavora, invitando i suoceri a passare le festivita’ con lui e sua moglie, che sta per dare alla luce il loro primo figlio. Passeranno le feste con loro anche il figlio di Scott, Charlie, l’ex moglie con il marito e la loro bambina. Tutti insieme, gli ospiti aiuteranno Babbo Natale a sventare i piani del cattivo Jack Frost.

Rete4, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello

Film del 2011 di Peter Jackson con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan. Prodotto in USA. Trama: Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo, tenendo per sè “L’Unico”, l’anello che dà a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l’oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur – colui che ha tolto l’anello dal dito di Sauron – si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco potrebbe porre fine al suo potere. Sauron è sconfitto, ma fino a quando l’Anello esiste, c’è una possibilità che egli un giorno ritorni.

La7, ore 21.10: Faccia d’Angelo (I Parte)

Liberamente ispirata al libro autobiografico del boss criminale Felice Maniero, Una Storia Criminale. Il Toso, soprannome del boss del Triveneto, è uno spietato criminale, autore di spettacolari rapine e straordinarie evasioni. Un amante del lusso e della bella vita. Un delinquente dall’aspetto gentile. Un demonio dalla faccia d’angelo.

Cielo, ore 21.30: Mega Piranha

Film del 2007 di E. Forsberg con P. Logan, B. Williams. Prodotto in USA. Trama: In Venezuela un branco di piranha, giganteschi e geneticamente modificati, divora tutto ciò che trova sulla sua strada.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. simplemay ha scritto:

15 dicembre 2013 alle 20:38

Ma è possibile che Carlo Conti non riesca ad allargare la sua cerchia di amici e ospiti? Anche per questo rimango perplesso quando sento parlare di lui come conduttore del Festival di Sanremo, perché per la prima volta nella storia non ci sarebbe alcuna suspense riguardo agli ospiti, sarebbero scontatissimi.



2. alex ha scritto:

15 dicembre 2013 alle 22:19

Divertente lo speciale di Conti, anche Bonolis dovrebbe proporre qualche puntata speciale vip in prima serata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.