14
dicembre

AMICI 13 – PUNTATA SABATO 14 DICEMBRE 2013: MARIA DE FILIPPI IMITA “VELENOSA” LE SUE COLLEGHE. FUORI VINCENZO, DENTRO ALESSIO

Maria De Filippi imita alcune sue colleghe

Amici è subito tornato al suo ultimo “amore”: la registrazione. Si è appena conclusa la puntata del sabato, la quarta di questa tredicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, registrata nella giornata di ieri, venerdì 11 dicembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento pre-natalizio; Amici 13, infatti, torna l’11 gennaio 2014.

Amici 13: Deborah conferma il suo banco… allo specchio!

La puntata inizia con l’ospite Bianca Atzei, per procedere poi con la maglia nera assegnata da Grazia Di Michele a Deborah. E la motivazione dell’insegnante è chiara: la cantante, secondo lei, non sa stare sul palco, mancando in espressività e presenza scenica. In poche parole, le sembra una ragazza che sta per buttare il sacchetto della spazzatura. Maria De Filippi commenta basita: “Per me la motivazione non sta né in cielo e né in terra”.

Fatto è che l’esame s’ha da fare, con tanto di performance stando seduta su uno sgabello davanti allo specchio, per far prendere consapevolezza alla ragazza di come si mostra al pubblico durante le esibizioni. E la conduttrice ne approfitta per scherzare “velenosa” su alcune colleghe che, a detta sua, stanno fintamente sedute in modo da risultare con gambe lunghe e lato B in bella mostra.

Amici 13: Maria De Filippi imita alcune sue colleghe – foto

L’esame di Deborah prosegue in una sorta di “mini-recinto”, in modo tale da non poter camminare mentre canta (altra sua pecca per la Di Michele). Il risultato, chiaramente, per l’insegnante non cambia, ma la ragazza resta comunque nella scuola.

Amici 13: fuori Vincenzo, dentro Alessio

La seconda maglia nera è quella di Vincenzo, messo in discussione questa volta da Rudy Zerbi. E la motivazione, tranne che per il diretto interessato, è almeno accettabile: il ragazzo gli risulta finto. L’allievo va in sfida immediata con Giuseppe, aspirante concorrente di Amici 13; a giudicare lo scontro il giudice esterno Brando, produttore discografico di Emma.

E la sfida tra i due evidenzia in particolare le qualità di Alessio, capace di mettere in ombra l’allievo titolare. Il verdetto del giudice, infatti, promuove il nuovo arrivato ed elimina dalla scuola di Amici 13 Vincenzo. La De Filippi, in vena di “rimproveri”, fa notare agli allievi della scuola che la faccia dispiaciuta è tardiva: “Potevate dire qualcosa prima. Inutile fare la faccia dispiaciuta adesso”.

Amici 13: Dear Jack ancora salvi

Prosegue, invece, il percorso “tribolato” dei Dear Jack, di nuovo con la maglia nera nonostante la sfida vinta sabato scorso. Per Rudy Zerbi la band è assolutamente improvvisata, che indebolisce ulteriormente il cantante Alessio. Per loro potrebbe anche scattare l’eliminazione immediata, ma l’insegnante opta per l’esame (esibizioni a raffica) e, probabilmente, si ricrede: il gruppo conferma il proprio banco nella scuola.

Dubbi anche per Kledi Kadiu sulle ballerine Federica e Naomi: alla prima basta una performance per confermare la propria corsa al serale, mentre la seconda è costretta ad indossare la maglia nera. Maglia nera che veste anche la cantante Gloria.

La puntata termina con i nomi dei tre finalisti del concorso Fanta (Paolo Busti, Alessia Pasqua De Falco e Giorgia Bruschi) e i vincitori di Just Dance 2014 (Melody, Fernando ed Elisa).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Sorci verdi - J-Ax
SORCI VERDI: J-AX IRROMPE NELLA SECONDA SERATA DI RAI 2. ALLA PRIMA MARIA DE FILIPPI (FOTO)


Simona Ventura
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…


Il Volo con Laura Pausini
TI LASCIO UNA CANZONE VS AMICI 2014: ULTIMA CHANCE PER IL SORPASSO CLERICI (CHE OSPITA IL VOLO)

1 Commento dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 17:11

Ogni volta che si vuole vedere una foto bisogna ricaricare tutta la pagina e siccome questo sito non brilla proprio per velocità di caricamento, alla fine ci rinuncio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.