14
dicembre

DMLIVE24: 14 DICEMBRE 2013. MIKA A CHE TEMPO CHE FA – MARATONA TV DA GUINNESS

Mika

Mika

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Mika a Che Tempo che Fa

Sabato 14 dicembre Mika sarà ospite del talk show Che tempo che fa di Fabio Fazio. Reduce dal successo di X Factor, il cantante ha pubblicato per il solo mercato italiano Song book vol. 1, il suo primo greatest hits. In studio canterà dal vivo, accompagnato al pianoforte, Stardust e un medley di successi con la sua band. Mika è stato giudice della settima edizione di X Factor per la categoria Under 25 – donne. È il primo giudice straniero di un talent show italiano. Dopo la sua partecipazione a Che tempo che fa Mika partirà per la Francia dove sarà coach nella terza edizione del talent “The Voice”, dove prenderà il posto di Louis Bertignac.

Maratona tv da Guinness

Una maratona televisiva da Guinness, con un occhio alla solidarietà per la Fondazione Forma Onlus. È questa la nuova impresa di Stefano Venneri, giornalista pubblicista, speaker radiofonico e voce ufficiale del Torino FC, che dalle ore 7:00 di mercoledì 11 dicembre tenta di battere il Guinness World Record per la trasmissione televisiva più lunga del mondo, andando in onda per 70 ore consecutive dagli studi di GRP Televisione.

La curiosa iniziativa non sarà solo l’occasione per compiere un’impresa mai tentata prima in Italia, ma anche di realizzare una vera e propria maratona di beneficienza a favore di Forma Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, per la raccolta fondi relativa a un nuovo tipo di formazione moderna ed efficace a livello internazionale: la simulazione medica avanzata. Ce l’avrà fatta?



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA


Suor Cristina - Francia
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 08:29

Un incendio ha distrutto, a Cinecittà, la casa del Grande fratello.

Fonte Tg 5



2. Taichi ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 09:05

ho letto la notizia sul sito di rai news, le fiamme hanno distrutto anche la cabina regia, a questo punto credo sia scontato che la nuova edizione non partirà, che mazzata per canale 5, ma l’importante è che nessuno si sia fatto male



3. aleimpe ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 20:12

Oggi a Verissimo erano ospiti le figlie di Marco Balestri e Marco Berry, sono minorenni ?



4. tinina ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 20:20

«The show must go on. Ricostruiremo tutto e da subito. I tempi saranno rispettati»: Parola dell’ ad di Cinecittà studios Giuseppe Basso appena uscito da una riunione con la produzione Endemol e Mediaset. «Constata la gravità dell’accaduto che ha cause ancora tutte da chiarire – spiega – si è fatto il punto di come andare avanti. Abbiamo già individuato l’area, proprio accanto alla collinetta della casa del Grande Fratello andata distrutta a seguito di un incendio questa notte, dove ricostruire tutti gli ambienti».
La nuova edizione, la tredicesima del programma tv di Canale 5, è prevista per gennaio. «Non ci sono date ufficiali – sottolinea Basso – ma noi consegneremo per tempo il lavoro, non credo ci saranno slittamenti».

Fonte Il Messaggero.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.