13
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 DICEMBRE 2013. TELETHON O UNA FAMIGLIA? MARADONA A VIRUS

The Newsroom

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Telethon 2013Io Esisto

Nell’ambito della maratona televisiva Telethon 2013, Charity Show con ospiti internazionali. L’attore Ben Stiller testimonierà con la sua presenza in studio l’importanza della solidarietà e approfondirà temi e argomenti cari al personaggio di Walter Mitty, il “sognatore” protagonista del suo film. Interverranno anche il campione di Formula, Fernando Alonso e le “Farfalle” olimpiche della ginnastica ritmica italiana; Alessandra Amoroso ed Elisa. Alla conduzione, accanto a Fabrizio Frizzi, ci saranno Antonella Clerici, Mara Venier, Carlo Conti e Flavio Insinna. I cinque conduttori animeranno lo show con il contributo dei grandi ospiti.

Rai2, ore 21.10: Virus

Dopo la fiducia incassata dal Governo Letta,  il movimento dei Forconi minaccia la marcia su Roma. Ospiti di Nicola Porro la deputata del PD Maria Elena Boschi, il Segretario Generale della UIL Luigi Angeletti, l’Economista Michele Boldrin e l’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno. Vittorio Sgarbi commenterà il quadro di Giuseppe Pellizza da Volpedo “Il Quarto Stato”. Diego Armando Maradona  in collegamento da Dubai sarà l’ospite dell’intervista finale.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Stagione di caccia (02×03): La tensione è alta all’Olivia Pope & Associates, infatti un funzionario del governo lancia un’accusa pesante al governo stesso, sostenendo che stia usando una nuova tecnologia chiamata “Thorngate” per spiare i cittadini… Cinture slacciate (02×04): Olivia e il team sono sul caso di una studentessa di college sparita. Ben presto si scopre che la ragazza scomparsa era stata a letto con molti senatori e scriveva del sesso con loro su un sito chiamato “Cinture slacciate”…

A seguire, The Newsroom

Il blackout – prima parte (01×08): Will decide di affidare a Brian Brenner, l’ex fidanzato di Mac, la stesura di un articolo per il New York Magazine sul loro nuovo notiziario. Intanto, il processo a Casey Anthony, che Will e Mac hanno deciso di ignorare, ha fatto calare drasticamente gli ascolti e la redazione è costretta a inserire nel Tg anche le notizie di cronaca.

Canale5, ore 21.10: Una Famiglia - seconda puntata

Julian è ancora nel campo di prigionia, mentre Sonja è diventata la voce più famosa della radio. Grazie all’aiuto di Sebastian, il fratello buono di Siegfried, Julian viene rilasciato e la famiglia si riunisce. Nel frattempo l’Adlon viene sempre gestito da Louis e Hedda, ma, con l’avvento dei nazisti al potere, di fronte ai quali i due non si piegano, va presto in disgrazia…

Italia1, ore 21.10: Nightmare

Film del 2010 Di: Samuel Bayer Con: Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, Katie Cassidy. Trama: un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: sono tutti pedinati da Freddy Krueger, un assassino orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei loro sogni. Fintanto che rimangono svegli si possono proteggere l’un l’altro… ma quando si addormentano, non c’è scampo…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il processo in corso per la Strage di Viareggio è al centro dell’ultimo appuntamento stagionale con il programma di Gianluigi Nuzzi. Quanto sono attendibili i nuovi testimoni della scomparsa di Roberta Ragusa? Il settimanale di Rete4 torna con importanti novità sugli sviluppi delle ricerche dell’imprenditrice pisana. Inoltre aggiornamenti sul delitto di Katia Tondi.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna il programma satirico di Maurizio Crozza, che anche ironizzerà sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano e Papa Francesco, il comico non risparmierà nessuno. A seguire, Guerrieri con Saturnino Celani.

La5, ore 21.10: La musica nel cuore- August Rush

Film del 2006 di Kirsten Sheridan, con Freddie Highmore, Keri Russell. Trama: il piccolo August, un orfano di dieci anni, ha un talento molto spiccato per la musica. Con l’aiuto del suo unico amico, un mago dal cuore d’oro, il bambino inizierà un viaggio fantastico alla ricerca dei suoi genitori…

Rai Movie, ore 21.15: Scena di un crimine

Nel presidio militare di San Francisco,viene scoperto il cadavere di una giovane donna poliziotto.Ad indagare sul caso, vengono chiamati sia il Colonnello Caldwell che l’ispettore Jay Austin.Tra i due da anni non corre buon sangue.Ad accentuare il conflitto sarà la figlia del colonnello che si innamorerà del poliziotto

Real Time, ore 21.10: Bake Off Italia

Doppia eliminazione nella terza puntata del show culinario con Benedetta Parodi. Il talent cooking vedrà Andrea, Elisa, Emanuele, Giorgio, Lucia, Madalina e Marilena cimentarsi in due nuove sfide: la prova di creatività con il dolce dedicato alla donna per eccellenza, la Torta mimosa; la prova tecnica affidata a un classico della pasticceria inglese, rivisitata dal maestro Knam, la Red Velvet Cake con decorazione.

Rai4, ore 21.10: L’armata delle tenebre

Film del 1992 di Sam Raimi, con Bruce Campbell. Trama: Ash viene catapultato indietro nel tempo fino al Medioevo: la via per tornare al presente è ancora nelle pagine del libro magico ‘Necronomicon’. Terzo e ultimo capitolo della saga ‘Evil Dead’ di Sam Raimi, all’insegna dell’eccesso visionario e di un nerissimo humor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.