12
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD NON POTRA’ AVERE PIU’ FIGLI, JUAN E’ ALLA DERIVA

Il Segreto

Vi abbiamo già raccontato che il personaggio di Soledad Montenegro, fino a qualche settimana fa ingenua e giovane sognatrice che ha commosso con la sua storia i telespettatori de Il Segreto, si sarebbe trasformato. E vi abbiamo anche detto che la trasformazione sarà drastica e la renderà una donna scaltra, che non crede più all’amore e che, anzi, sceglierà i suoi uomini futuri per motivi molto diversi dai sentimenti.

Il Segreto: Juan passa tutto il suo tempo a bere

Tutta colpa di Juan Castaneda, suo amore storico nonché marito, per il quale la ragazza aveva rinunciato a tutto e che l’ha tradita in casa della madre di lei appena gli si è presentata l’occasione. Soledad, dopo aver anche perso il loro bambino, scoprirà di non poter avere altri figli, il che la renderà ancora più dura. E Juan, intanto, come se la cava? Ha accettato la decisione della moglie ma passa tutto il suo tempo a bere, rischiando una deriva pericolosa… A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, venerdì 13 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di venerdì 13 dicembre 2013

Soledad vuole che sua madre cacci Mauricio che, nel frattempo, trama alle spalle di Soledad. Quest’ultima, nel frattempo, scopre che molto probabilmente non potrà avere mai più dei figli. Sebastián riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda ne discute con Tristán. Tristán continua a cercare Martín senza successo. La dottoressa Gregoria ormai è entrata nelle grazie di Francisca a differenza di Pepa per cui nutre un profondo odio.

Pepa è preoccupata per la salute di Antonia che ha dovuto fare un cesareo d’urgenza ed ora rischia di perdere la vita. Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti per andare in America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata Emilia. Juan ormai trascorre intere giornate nelle taverne a bere. Promette a Don Anselmo che cambierà, ma è l’ennesima presa in giro.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.