12
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 DICEMBRE 2013. ULTIMA PUNTATA PER MISSION, X FACTOR E TUTTE LE STRADE PORTANO A…

Mission

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Mission - Seconda ed ultima puntata

Secondo appuntamento con il programma condotto da Rula Jebreal e Michele Cucuzza realizzato in collaborazione con l’Unhcr- l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati- e Intersos, allo scopo di far conoscere in prima serata realtà distanti e dimenticate. Anche in questa puntata, Mission porterà alcuni personaggi noti a vivere per 15 giorni consecutivi insieme ai volontari che lavorano nei campi profughi in giro per il mondo. Si seguirà l’esperienza in Congo di Emanuele Filiberto e Paola Barale, quella di Cesare Bocci e Lorena Bianchetti in Ecuador e quella di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi in Sud Sudan.

Rai2, ore 21.10: Tutte le strade portano a… Ultima puntata

Il viaggio di Maurizio Battista continua in questo quarto e ultimo appuntamento con una tappa nella capitale del Regno Unito. Maurizio Battista sfata, anche questa volta, tutti quei luoghi comuni che circondano Londra e le convinzioni che noi italiani abbiamo di questa città.

Rai3, ore 21:05: Il Grinta

Film di Ethan Coen, 2010, Joel Coen Con Jeff Bridges, Matt Damon, Hailee Steinfeld. Trama: Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare davanti al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l’uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.

Canale5, ore 21.10: Il peggior natale della mia vita

Film di Alessandro Genovesi, 2012, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Laura Chiatti, Diego Abatantuono. Trama: In occasione del Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungera’ non appena possibile. Il castello e’ un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e’ diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia’ suo vice, le redini dell’azienda…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×09) – ore 22:05: Sherlock – Uno studio in rosa

Telefilm. CSI: New York 9×09, Dissanguato: In un magazzino viene trovato il corpo di Benny Madera, esponente di spicco della gang dominicana dei Trinitarios. Dai tabulati telefonici, risulta che Lovato ha chiamato la vittima molte volte, poco prima che venisse uccisa, e Flack la interroga sul suo coinvolgimento. Scopre così, che mentre era alla narcotici, Lovato si era infiltrata nella gang in una operazione sotto copertura, ed era entrata nelle grazie di Benny…

Tvmovie. Sherlock – Uno studio in rosa di Paul Mcguigann, 2010, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs. Trama: Sherlock Holmes incontra l’ex medico militare John Watson e lo convince ad aiutarlo nelle sue indagini. Il loro primo caso si presenta come una serie di suicidi collegati tra loro…

Rete4, ore 20:55: Europa League Lazio – Trabzonspor

Calcio. Stasera in campo i biancocelesti della Lazio contro i turchi del Trabzonspor per un incontro di Europa League. Commentano Pierluigi Pardo e Roberto Cravero. A bordo campo Carlo Landoni.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Abbasso il re! Viva il re!” è il titolo della nuova puntata del programma di Michele Santoro. Ospiti in studio Renato Brunetta, Federico Rampini, Marcello Sorgi e Marco Travaglio.

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7 Finale

Talent Show. Gran finale per la settima edizione del Talent targato Sky, durante la quale i quattro finalisti (uno per ogni giudice) si contenderanno la vittoria finale. Lo show, condotto da Alessandro Cattelan, andrà in simulcast su Sky Uno e su Cielo.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries II (2×03 Il sorgere della luna cattiva – 2×04 Il viale dei ricordi)

Telefilm. 2×03: Elena, Damon e Alaric si recano alla Duke University per studiare le ricerche di Isobel sui fenomeni paranormali, sperando di trovare degli indizi per risolvere il mistero dei Lockwoods. Vanessa, un’ex studentessa di Isobel, li aiuta nelle ricerche e finisce per scoprire piu’ di quanto voleva. Stefan intanto s’imbatte in un nuovo, terrificante pericolo nei boschi, mentre Tyler scopre una verita’ scioccante sullo zio Mason… 2×04: Stefan cerca di scoprire perche’ Katherine e’ tornata a Mystic Falls e rimane scioccato quando qusta gli svela ulteriori informazioni scoperte sugli strani eventi accaduti nel 1864. Tyler fa pressioni sullo zio per conoscere la verita’ sulla famiglia Lockwood.

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×19 – 2×20)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Malati di pulito

Un programma che racconta le manie e le ossessioni della gente comune. Dopo “Sepolti in casa”, ecco il rovescio della medaglia, ovvero le storie di chi vive per tenere pulita la propria casa. Questa sera in onda gli episodi “Il pitshop” e “Collezioni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.