16
dicembre

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI DAL 15 AL 20 DICEMBRE 2013

Un Posto al sole coi fiocchi

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap di Rai3 che la prossima settimana, ai consueti episodi quotidiani, in onda alle 20,35, aggiungerà, sabato 21 dicembre, lo speciale film tv natalizio in prima serata, dal titolo Un Posto al Sole coi fiocchi. Il tv movie, della durata di circa 100 minuti, pur proseguendo la naturale narrazione della soap, vedrà intrecciate 3 storie. La prima vedrà protagonisti Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) in una romantica, ma non troppo, vacanza a Sorrento. La seconda storia avrà invece per protagonista Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) che, in quel di Napoli, la notte di Natale incontra Walter Diamanti, un attore napoletano interpretato da Enzo De Caro, che torna nella città partenopea dopo molti anni. Tra i due scoppierà la passione.

La terza storia infine avrà come sfondo Cervinia. E’ qui che Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), si ritrovano per trascorrere le vacanze natalizie in compagnia delle rispettive consorti, Ornella (Maria Giulia Cavalli) e Adriana (Fiorenza Tessari).  Nell’albergo nel quale hanno deciso di soggiornare, si troveranno coinvolti un giallo. Nell’hotel viene, infatti, compiuto un furto, la cui risoluzione spetterà proprio a Raffaele e Renato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3891 – Lunedì 16 dicembre 2013

Ulteriormente compresso dalla forzosa convivenza con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Sandro (Federico Rossi) chiede altra erba a Tommaso (Michele Cesari). Ma proprio mentre avviene lo scambio tra i due scopriamo che Giorgio (Stefano Davanzati) li sta osservando in lontananza. Entrambi soli durante le festività, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin) decidono di mettere da parte il disagio causato dal loro recente bacio e di trascorrere insieme la vigilia di Natale. In crisi economica e d’idee per i doni di Natale, Guido (Germano Bellavia) e Andrea (Davide Devenuto) vengono sfiorati dal pensiero di riciclare i vecchi regali.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3892 – Martedì 17 dicembre 2013

Allertata da Giorgio, Marina (Nina Soldano) prova a indurre Sandro alla confidenza, ma il ragazzo è sempre più chiuso nella propria disperazione. Quella che doveva essere una brillante idea per far soldi, si rivelerà per Guido un’esperienza da incubo. Mentre la partenza per la montagna è ormai imminente, Renato (Marzio Honorato) ne approfitterà per divertirsi alle spalle di Raffaele (Patrizio Rispo).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3893 – Mercoledì 18 dicembre 2013

I rapporti tra Sandro e Roberto sono sempre più tesi e il tradimento di una persona che lui riteneva amica sarà la spinta verso una deriva che potrebbe rivelarsi senza ritorno. L’ennesimo litigio tra Raffaele e Renato sta per compromettere le vacanze di Natale, oggetto ancora una volta di strategia, che per Renato si rivelano decisamente esose. Desiderosi di rispettare la tradizione natalizia dello scambio di regali tra gli abitanti del palazzo, messa a dura prova dalla crisi, Andrea e Guido inventano uno stratagemma che rischia di metterli nei guai lavorativamente ma anche sentimentalmente.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3894 – Giovedì 19 dicembre 2013

Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra decisa ad allontanare definitivamente Genny (Gennaro Mirto) dalla sua vita, ma dopo una struggente confessione del ragazzo, i suoi sentimenti per lui si riaccendono ancora più forti. Ferri e Filippo riescono a salvare Sandro per un soffio ma una volta ripresa conoscenza la posizione del ragazzo verso sua padre si fa più aspra che mai. Renato offre a Niko (Luca Turco), Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Jimmy di unirsi alla sua vacanza natalizia sulla neve ma Micaela ha ben altri programmi.

Un Posto al Sole anticipazioni Puntata 3895 – Venerdì 20 dicembre 2013

Reduce dall’aspra lite con Manuela, Niko saluterà il padre e gli altri in partenza per la neve, ignaro che qualcuno lo sta osservando. Sempre più innamorata del suo nuovo fidanzato, Rossella pregherà Giulia (Marina Tagliaferri) di venire incontro al ragazzo mentre Michele (Alberto Rossi), apprese altre notizie su Pasquale Russo, tornerà a sospettare di Genny. Ferri capisce che rischia di essere allontanato dal figlio, e Filippo tenta allora di prendere in mano la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.