11
dicembre

LE TRE ROSE DI EVA 3 GIA’ IN PRE-PRODUZIONE. CHI CI SARA’?

Le Tre rose di Eva 2 - Euridice Axen

Un viaggio lungo e travagliato quello della seconda serie de Le Tre rose di Eva, partita su Canale 5 lo scorso 4 settembre e terminata solo questa sera a causa dei molti stop causati dalle partite di calcio che ne hanno occupato il posto in palinsesto. Un’attesa continua che però non ha stancato il pubblico di Canale 5, troppo preso dalla trama avvincente e deciso più che mai a godersi questo finale nella speranza che i misteri di Villalba venissero svelati.

Le Tre rose di Eva 2: cronaca di un successo annunciato

La fiction ambientata tra le vigne toscane, con la sua trama imbastita di amori, tradimenti, delitti e misteri è stata un grande successo di questa stagione autunnale di casa Mediaset. Un percorso in crescita che comunque non ha sorpreso, visti gli ottimi risultati ottenuti già dalla prima stagione, che il pubblico italiano vide in prima tv a partire dal 4 aprile 2012. Ma cosa ne sarà, adesso, di Aurora, Alessandro e tutti gli altri?

Sono già pronti a tornare: la terza serie, infatti, ci sarà e gli autori sono al lavoro per creare nuove storie e sorprendere ancora i tanti appassionati. Anzi, secondo quanto dichiarato dalla protagonista Anna Safroncik a Tv Sorrisi e Canzoni, si potrebbe iniziare a girare le nuove puntate già la prossima estate. Vista la certezza del seguito, ora la curiosità è tutta sui personaggi che resteranno nella storia e su quelli che andranno ad unirsi a loro, espediente necessario dal momento che il cast si assottiglia e cambia spesso a causa delle numerose morti messe in scena. Ma quali attori hanno già confermato la loro presenza nel terzo capitolo?

Le Tre rose di Eva 3: ecco le anticipazioni

Di sicuro ci sarà la Safroncik, legatissima al suo personaggio e per niente stanca di interpretarlo; sicura la partecipazione di Karin Proia e quasi certe quelle dei protagonisti maschili Roberto Farnesi e Luca Capuano. Ma il vero colpo di scena sarà la presenza in veste di “buona” della dark lady di questa seconda stagione, ovvero Veronica Torre. L’attrice che le presta il volto, Euridice Axen, ha infatti confermato ancora una volta la sua presenza a Vero Tv dichiarando quanto segue:

“Posso anticiparvi che quello che c’è stato tra i due (parla di Veronica e di Alessandro Monforte, nota di DM) non verrà dimenticato da Alessandro nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Insomma, non si allontanerà completamente da lei”

Veronica si è effettivamente riscattata dagli orrori commessi in passato proprio nel finale della seconda stagione: che dunque si riveli una rivale ancor più pericolosa, poiché sincera, per la bella Aurora? Non ci resta che aspettare.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]

BEAUTIFUL, CENTOVETRINE, IL SEGRETO, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE FICTION QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


Le Tre Rose di Eva 3 - Tommaso Ragno
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – 22 MAGGIO 2015


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 15 MAGGIO 2015


Matrimonio Ruggero Camerana e Tessa Taviani 4
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 8 MAGGIO 2015

17 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 23:37

mi auguro ke la terza serie sia avvincente qnt la seconda..



2. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 00:00

Meravigliosa quest’ ultima puntata. Trama a tratti addirittura troppo intricata, difficile apprendere ogni singolo passaggio.
Io però vorrei sapere se la morte di Ottavia è collegata a tutte le altre o se tra lei e Livia ci fosse qualche altro segreto, lì non è si sia spiegato alla perfezione, infatti Ottavia è l’unica vittima non uccisa da Bettina. Se realmente Livia ha ucciso Ottavia perchè non confessasse il tutto, come mai Ottavia si è decisa a parlare solo quando sono spariti quei fogli da casa sua, rubati tra l’ altro da Bettina? E’ tutto un pò complesso, la figura della nonna delle ragazze non mi è del tutto chiara.
Ad ogni modo, la miglior fiction dell’ anno.



3. Fafo1970 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 08:08

avendole viste entrambe, la migliore fiction dell’anno è senza dubbio una Grande Famiglia nettamente superiore per sceneggiatura, recitazione e pathos…



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 08:26

non vedo l’ora di vedere la terza serie,questa è la migliore serie televisiva italiana,altro che don matteo e che dio ci aiuti….



5. MissMartin ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 09:17

ma che bella che è stata questa serie!!!!
ha superato anche la prima!
per fortuna che in questa seconda serie hanno fatto l’ultimo episodio un po più credibile (l’ultima puntata della prima serie è stata un po forzata)…
ieri sono rimasta shoccata quando Ruggero ha detto di essere il padre di Aurora….
Non mi sono piaciute 2 cose:
- la prima è proprio l’ultima scena finale… un po maschilista. ancora una volta Aurora perdona Alessandro e lui si fa “desiderare” ancora. Era più logico che lui le chiedesse di tornare insieme e lei prendesse tempo… a quel punto Alessandro avrebbe dovuto dire: “Questa volta ci sarò…. quando sarai pronta e avrai bisogno di me, ci sarò”
- la seconda è che per 3/4 della serie è stata Tessa a seguire le indagini… alla fine poi è stata un po dimenticata… Era più carino coinvolgere anche lei nel pathos finale!
per il resto veramente è stato veramente bello!!!!!!!!



6. Lella ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 09:21

Anche secondo me la migliore fiction dell’anno è una Grande Famiglia…

Comunque, tornando a Le 3 rose di Eva, si è capito il ruolo che ha avuto il giudice/fioraio in tutta la faccenda? Cosa c’entrava questo losco personaggio?



7. gio ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 11:51

Concordo questa e’ stata la miglior serie italiana, la seconda e’ stata persino migliore della prima.



8. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 13:59

@ Lella: in effetti alcuni punti oscuri ci sono ancora, mi vengono in mente a rate perchè erano tanti. Credo che il giudice abbia appoggiato i ragazzi di Villalba nel far sparire prove, etc, ma non è che sia appunto così chiaro. Così come non è chiaro perchè Livia abbia ucciso Ottavia dopo così tanti anni, mi ha stupito il fatto che Ottavia sapesse tutto.
Poi solo io ho notato la luce accesa nel piano superiore di Pietrarossa verso la fine, con un’ ombra alla finestra?

Per il resto, trovo che la prima serie di Una grande famiglia si stata superiore alla seconda, mentre è il discorso inverso per Le tre rose di Eva. L’ unico appunto è per la recitazione, ne Le tre rose c’ era qualche attore più mediocre rispetto ad Una grande famiglia, ma son comunque due prodotti molto diversi. Poi è questione di gusti.
Speriamo nella terza…



9. Lella ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 15:41

@Marco89: No, Marco, non sei stato solo tu… Anch’io ho notato la luce accesa a Pietrarossa, e infatti in quel momento immaginavo che subito dopo mostrassero Aurora all’interno della “sua nuova proprietà”, anche se la cosa sarebbe stata strana…
Mi sa che ci dobbiamo rassegnare che alcuni punti rimangano oscuri…



10. mister ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 15:57

sì, ai piani alti di pietrarossa c’era qualcuno…sarà il mistero della terza serie?

chi ha ucciso bettina e il figlio?



11. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 16:04

Lella, leggendo un pò nel web pare sarà un mistero della nuova stagione. Si parla già della figura dietro la finestra della soffitta della villa…la Fattori comunque non ci sarà.
Sarà qualche fantasma…



12. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 16:11

Beh Mister il prete ha dato fuoco a se e alla madre…almeno in teoria…



13. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 18:21

Mi rincuora leggere che anche a voi sono sfuggiti diversi passaggi!
In primo luogo io non ho capito per quale motivo Livia ha investito Ottavia e perché quest’ultima ha voluto parlare con lei (incontrandola alla villa il giorno del matrimonio Aurora/Edoardo e telefonandole la notte dell’omicidio) dopo che l’incappucciata le aveva rubato quei fogli dal cassetto.. sui quali c’era scritto non si sa cosa!
In secondo luogo dobbiamo dedurre che il “primo” incontro a Pietrarossa tra Livia (a cui Veronica voleva presentare la madre) e Bettina era tutta una farsa visto e considerato che le due erano complici dall’inizio!
Anch’io non ho capito il ruolo del giudice fioraio in tutta la vicenda né il suo interesse per Rosa Gori.. e mi anche sfugge il motivo per il quale Amedeo e Sonia nascosero Amanda e Simone sotto la grata.. e chi è il loro padre? Non è stato mai detto.. Bettina è andata in Olanda per la fecondazione artificiale? Non credo!
Insomma un finale un po’ lacunoso a mio parere!



14. lucio voreno ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 19:47

@Marco89, nonna Ottavia uccisa perché sapeva delle origini truffaldine della ricchezza dei Monforte. Per quanto il vecchio giudice penso che ritornerà nella terza serie e si chiarirà meglio il suo ruolo negli eventi del passato.



15. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2013 alle 20:09

Tranquillo Alessandro, sei in buona compagnia!
Lucio, l’ ho immaginato ma non capisco il motivo per cui dopo tutti questi anni passati abbia deciso di incontrarla. Anche perchè l’ ha incontrata dopo che la persona incappucciata, credo Bettina, ha rubato quella busta consegnata da Eva alla madre che conteneva tutto quello che Amedeo aveva fatto per le sue figlie. C’è qualcosa che sfugge, almeno a me…



16. ChiaraZ ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 23:36

E’ vero @Alessandro, non è chiaro perché Amanda e Simone fossero stati nascosti… nessuno ricorda una presunta cicatrice che Amedeo scoprì sul collo di Veronica?



17. dumurin ha scritto:

14 dicembre 2013 alle 23:51

Bellissima Le Tre Rose di Eva 2. Concordo con chi dice che è la migliore fiction dell’anno. Anche Una Grande Famiglia 2 mi è piaciuta molto, ma se devo dire quale tra le due è la migliore, dico Le Tre Rose di Eva 2: ha avuto intrecci e misteri ancora più avvincenti.
Sui punti oscuri, il giudice Savio sapeva quello che era successo ai Gori, lui è il capo dei ragazzi di Villalba e poi era lui che diede alla tutela degli zii la povera Rosa Gori.
La figura nella soffitta d Pietrarossa l’ho vista anche io, magari ci verrà spiegata nella prossima serie, ma penso che comunque la prossima serie riguarderà un mistero nuovo.
Un altro punto oscuro è chi è il papà di Marzia e Tessa… che ce lo presentino nella 3 serie?
Su Tessa è vero nelle ultime puntate è stata messa in ombra dalle altre vicende, ma credo che la rimetteranno in prima linea nella terza serie.
Il finale mi è piaciuto, mi ha ricordato in parte quello della prima serie di Vento di ponente.
Comunque sia spero che nella prossima serie Aurora e Alessandro stiano nuovamente assieme, sono troppo una bella coppia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.