11
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA METTE A RISCHIO LA VITA DI UNA PAZIENTE

Il Segreto

Finora aveva resistito a tutto, a qualunque difficoltà la vita aveva messo sul suo cammino. Ed erano state già tante: lo scambio nella culla di suo figlio appena nato, sostituito con un bambino morto; l’abbandono da parte del suo amante; l’essere picchiata e cacciata via dall’unica casa che avesse mai avuto; l’essere minacciata varie volte di morte; l’aver sposato un uomo all’apparenza buono che invece l’ha rapita e tenuta segregata per lungo tempo.

Il Segreto: la crisi di Pepa

E invece nell’ultimo periodo Pepa, la protagonista de Il Segreto, sta perdendo colpi. Nonostante la sua storia con Tristan Montenegro, l’uomo di cui si è innamorata a prima vista, sia arrivata ad un buon punto e lui le abbia chiesto di sposarlo, la levatrice sta vivendo un momento decisamente buio. Tutta colpa del rapimento del figlio Martin, portatole via ancora una volta dal padre biologico Carlos che, rispetto al passato, è diventato molto più crudele e pericoloso.

Disperata e preoccupata, Pepa ormai non riesce neanche più a far bene il suo lavoro, che l’aveva portata ad ottenere la massima fiducia degli abitanti Puente Viejo. Nonostante si professi sempre attenta ai pazienti, soprattutto nelle sue discussioni con la dottoressa Casas, Pepa commetterà un errore grave che potrebbe costare la vita ad una donna. Come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda domani, 12 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di giovedì 12 dicembre 2013

Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: sembrerebbe possa trattarsi di Carlos Castro. In casa Castaneda continuano le tensioni. Alfonso è tormentato fra l’impulso di mettere in guardia Emilia sul suo spasimante Severiano e la paura di perderla per sempre, mentre Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili. La famiglia del sindaco è entusiasta all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito al punto di non rendersi conto del raggiro in cui stanno per cadere. Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio dopo che Pepa le aveva detto che mancavano ancora diversi giorni al parto. La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo. Il bambino è miracolosamente salvo, ma la donna ha perso moltissimo sangue.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Donna Francisca ed Emilia unite contro Cristobal – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hernando rischia la vita, Camila pronta a sacrificarsi per lui – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Mencia e Carmelo si sposano, ma la tragedia incombe – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal fa arrestare Alfonso – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.