11
dicembre

FASHION STYLE: LA SQUADRA VERDE GRAZIATA DALLA PRESENZA DI IVAN, ELIMINATA QUELLA TURCHESE

Fashion Style - Nadege

Dopo aver assistito su La5 alla sesta puntata di Fashion Style, la seconda del contest che vede i sedici concorrenti sfidarsi tra loro suddivisi in quattro squadre, il dubbio viene: ma a che scopo aver creato queste squadre, se il giudizio sul singolo può influenzare quello sul gruppo? Clamorosa è stata infatti la decisione dei giudici, Cesare Cunaccia su tutti, di salvare la squadra verde (a scapito di quella turchese) pur di portare avanti il talentuoso fashion stylist Ivan.

Fashion Style: trionfa la squadra magenta, fuori la turchese

Ma andiamo con ordine. La prima sfida a cui le tre squadre superstiti (lunedi è stata eliminata quella gialla) sono state sottoposte prevedeva la creazione di un total look che si ispirasse ad un personaggio di Sex and The City. Nonostante la squadra magenta avesse la super sexy modella Olga ad interpretare l’ingenuo romanticismo di Charlotte York, ha trionfato grazie al lavoro del gruppo e all’abito creato da Michele, aggiudicandosi la puntata.

Gli altri due team, nella speranza di andare avanti nella gara, si sono sfidati poi nella creazione di un look TomBoy usando abiti maschili trovati nella scatola di cartone offerta dalla produzione (dalla quale il titolo della prova in the box). E qui la squadra verde ha palesemente toppato, come testimoniano i giudizi a caldo di Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin nonché quello di Nadege, super modella francese ospite della serata, che ha bocciato giustamente in toto le due prove della modella Camilla, per niente a suo agio in passerella. Sembrava dunque che per i verdi non ci fossero speranze e invece, a sorpresa, ce l’hanno fatta. A discapito della squadra turchese, eliminata.

Fashion Style: l’avventura finisce tra due puntate

Ad abbandonare (ingiustamente) la gara sono dunque stati Chiara, Enrico, Dario e Gemma, modella bravissima che Nadege ha già deciso di arruolare nel suo team e che meritava di proseguire nella gara. In generale, comunque, giudizi molto duri da parte di tutti che hanno portato alle lacrime più di un concorrente, esasperato forse anche dalla competizione sempre più sfrenata. Impossibile non citare le ennesime provocazioni della make up artist Martina (squadra verde) che, piuttosto che lavorare di buona lena, durante la gara ha passato ancora una volta gran parte del suo tempo ad infastidire i suo sfidanti rischiando di farla finire in rissa.

I vincitori di Fashion Style saranno dunque o i magenta o i verdi. Anche la prossima settimana ci saranno due appuntamenti, quello del lunedì nel quale i finalisti si sfideranno per accumulare bonus e la super finale di martedì. A costo di ripeterci, però, il problema resta: ma il programma vero e proprio, rispetto alle selezioni, non durerà troppo poco?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Mariangela si ritira
Bake Off Italia 2019: Mariangela si ritira


MasterChef 8 - Vito 2
MasterChef 8: attenti a quei tre


Pechino Express 2018 - Le Signore della TV
Pechino Express 2018 o il Gioco delle Coppie?


MasterChef 7 - Italo
MasterChef 7 | Tutti contro Italo, Italo contro tutti: «Stron*i»

2 Commenti dei lettori »

1. Drew ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 14:13

Che tra l’altro questa è stata la parte più interessante, magari potevano allungare un pò con una puntata di ripescaggio tra gli eliminati o formare una o due squadra in più all’inizio

La parte delle selezioni mi aveva un pò annoiato e avevo dato giusto un’occhiata, questa settimana ho visto le due puntate praticamente intere



2. tinina ha scritto:

11 dicembre 2013 alle 20:33

Nadège me la ricordo a Italia’s next top model, è bella tosta e non ha peli sulla lingua



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.