
11
dicembre
NATALE CON CANNAVACCIUOLO: LO CHEF DA INCUBO TORNA ALL’ATTACCO IN COMPAGNIA DI LEONARDO PIERACCIONI

Antonino Cannavacciuolo e Leonardo Pieraccioni
Mentre la seconda edizione di Cucine da incubo cerca nuovi ristoratori da dover raddrizzare e nuove locande da salvare dalla sporcizia e dalla disorganizzazione, lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo si prepara per un appuntamento più melenso, rischiarato dalla magia del Natale. Parliamo di Natale con Cannavacciuolo, lo speciale con lo chef più cattivo e burbero della tv che stasera, alle 21.10 su FoxLife, vedrà l’idolo dei telespettatori e l’incubo dei ristoratori alle prese con la preparazione di un gustoso menù natalizio.
Ad aiutare Cannavacciuolo sarà, stavolta, il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni - nelle sale da giovedì con il suo nuovo film “Un fantastico via vai” – che, con simpatia e disponibilità, cercherà di seguire alla lettera i consigli dello chef sfuggendo ad ogni rimprovero e sfuriata dello Scrooge dei fornelli. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità e tre pratiche ricette per rendere il giorno di Natale più caldo e appetitoso. In attesa di scoprire se il Natale lo abbia reso più buono, Cannavacciuolo non si ferma un attimo e, a dopo aver riposato nella sua Villa Crespi sul lago d’Orta, è pronto per girare in lungo e in largo l’Italia e rispondere alle più disparate richieste d’aiuto provenienti da ristoranti sull’orlo del fallimento.
La seconda stagione di Cucine da Incubo è prevista in primavera e per i ristoratori inadempienti, i cuochi incapaci e i camerieri allo sbando le ore sono ormai contate, dato che Cannavacciuolo è pronto a irrompere nei loro lerci angoli cottura e a risollevare così le sorti di dieci ristoranti ad un passo dal fallimento. Ci riuscirà anche stavolta?Noi ne siamo certi anche perché, l’aria arrogante ma, in fin dei conti, tenera di Cannavacciuolo è riuscita a rendere un format forte nel migliore dei modi anche in casa nostra, con quell’accento napoletano che non può non ispirarci simpatia.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Io ho provato a guardare Cucine da incubo Italia ma ogni volta che Cannavacciuolo apriva bocca mi veniva da ridere. Per me che sono una fan di Ramsey e del suo Hell ’s kitchen passare dagli insulti di Gordon al Vabbuò di Cannavacciuolo non me lo rende credibile. Anche quando diceva Questa è una merda mi faceva ridere.


2. matteo ha scritto:
vorrei partecipare al la 2 edizione di cucine da incubo ma non si riewsce a trovare il modo di iscriversi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
11 dicembre 2013 alle 20:37