10
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2013. I TRE MOSCHETTIERI IN 3D, IL MINISTRO CANCELLIERI INTERVISTATA DA LINEA GIALLA

I tre moschettieri - Logan Lerman

Guida Tv di Stasera

Rai1 – Rai HD, ore 21.10: I tre moschettieri

Film del 2011 di Paul W. Anderson con Logan Lerman. Prodotto in Germania. Trama: Francia, 1600. Porthos, Athos e Aramis, moschettieri del Re di Francia, con un giovane di Guascogna, D’Artagnan, devono recuperare in Inghilterra una collana sottratta alla regina: il gioiello ne proverebbe l’infedeltà e causerebbe una guerra. Il film sul canale 501 sarà proposto in 3D.

Rai2, ore 21.00: Criminal Minds (5×18: Fino alla morte/ 5×19: Caccia all’uomo/ 5×20: Il male dipinto)

Fino alla morte: la squadra deve tracciare il profilo di un killer che uccide i senzatetto di San Francisco. Lì, Reed e gli altri incontrano il team di Sam Cooper, alle prese con un altro caso che sembra collegato al loro. Caccia all’uomo: il BAU si reca Texas per catturare un serial killer le cui vittime sono tutti immigranti illegali che attraversano il confine con gli Stati Uniti. Il male dipinto: Il BAU si reca nel Tallahassee per stilare il profilo di un serial killer che si è suicidato ma che ha lasciato una vittima, ancora in vita, nascosta da qualche parte.

Rai3, ore 21.10: Ballarò

In primo piano in questa puntata di Ballarò ci saranno i temi legati all’attualità politica, con il pieno di voti fatto alle primarie da Matteo Renzi, la nuova fiducia al Governo Letta da votare domani e i movimenti di Silvio Berlusconi e Beppe Grillo. Ospiti in studio saranno Pina Picierno della nuova segreteria del Pd, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della nuova ICE Riccardo Monti, lo storico e politologo francese Marc Lazar, lo scienziato Luigi Naldini direttore dell’Istituto San Raffaele-Telethon di Milano, il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e il presidente di Rcs libri Paolo Mieli. In collegamento da Bologna il jazzista Paolo Fresu interpreterà la sigla del programma nel corso di un concerto-spettacolo di solidarietà per i Comuni alluvionati della Sardegna. In apertura di puntata la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Una famiglia

Prima puntata: Berlino, 1904. Alma dà alla luce Sonja, frutto dell’amore per uno stalliere. Per evitare scandali, Ottilie, madre della ragazza, cresce la bimba come sua. Intanto, il padre di Sonja trova lavoro all’Hotel di Lorenz Adlon. Venerdì andrà in onda la seconda e ultima puntata.

Italia1, ore 21.10: Tre uomini e una gamba

Film del 1997 di Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Trama: Aldo e Giovanni accompagnano Giacomo in Puglia, dove deve sposarsi. Durante il viaggio in auto, tra contrattempi di ogni tipo, incontrano Chiara, una ragazza di cui Giacomo s’innamora a prima vista…

Rete4, ore 21.10: Il fuggitivo

Film del 1993 di Andrew Davis con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. Prodotto in Usa. Trama: Chicago. Accusato ingiustamente di aver ucciso sua moglie Helen, il chirurgo Richard Kimble viene arrestato e condannato. Durante il trasferimento in carcere, fugge e si mette sulle tracce dell’assassino. Ma è inseguito dall’implacabile U.S. Marshall Samuel Gerard.

La7, ore 21.10: Linea Gialla

Il programma torna ad occuparsi della strage di Erba avvenuta l’11 dicembre 2006 per la quale sono stati condannati in Cassazione i coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi. In collegamento da Tunisi Azouz Marzouk, padre di Youssef e marito di Raffaella Castagna, entrambi vittime della strage di Erba. Inoltre sarà trasmessa un’intervista esclusiva a Carlo Castagna, padre di Raffaella. Attraverso un’intervista esclusiva al Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri e la testimonianza di Nobila Scafuro, madre di Federico Perna massacrato e morto in carcere in circostanze sospette, si continuerà a parlare delle morti che avvengono nelle carceri italiane.

Rai4, ore 21.10: Samaritan

Film del 2012 di David Weaver con Samuel J. Jackson, Luke Kirby. Prodotto in Canada. Trama: dopo aver passato vent’anni in prigione, Foley dice basta alla vita da truffatore e inizia a vedere la possibilità di una nuova esistenza al fianco di una giovane donna. Tuttavia il passato bussa alla sua porta.

Rai Movie, ore 21.15: Verso sera

Film del 1990 di Francesca Archibugi con Marcello Mastroianni. Prodotto in Italia. Trama: Ludovico Bruschi, anziano docente universitario, riceve la visita del figlio hippy che gli affida la propria bambina. L’uomo l’accudirà e si legherà alla nuora ormai separata.

Iris, ore 21.00: Torna <<El Grinta>>

Film del 1975 di Stuart Millar con John Wayne, Katherine Hepburn. Prodotto in Usa. Trama: Cogburn, sceriffo dai modi sbrigativi, deve ritrovare un carico d’armi rubate. Lo aiutano la figlia di un predicatore, alla quale i criminali hanno ucciso il padre, e un giovane indiano.

La5, ore 21.10, Fashion Style

Dopo la prima sfida trasmessa ieri, con guest star Emma Marrone e persa dalla Squadra Gialla dopo una sfida ‘In the box’, stasera si sfidano la Squadra Turchese – composta dalla fashion designer Chiara Mazzetti di Pietralata, dall’hair stylist Dario De Angelis, dalla modella Gemma Surgo e dal Make-up Artist Enrico Piccione (Leader) -, la Squadra Magenta – formata dal fashion designer Michele Chiocciolini, l’hair Stylist Chiara Bonacina (leader), la modella Olga Shuldyk e la Make-up artist Lucia Orazi – e la Squadra Verde – che schiera il fashion designer Ivan Iaboni, l’hair stylist Elena Greco (leader), la modella Camilla Negri e la make-up artist Martina Capone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.