10
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA DOTTORESSA CASAS INCONTRA PER LA PRIMA VOLTA TRISTAN

Il Segreto

Saranno le ambientazioni d’epoca, le storie coinvolgenti e ricche di continui colpi di scena, la velocità con la quale la trama si evolve cogliendo spesso di sorpresa lo spettatore, i dialoghi che spaziano dal dramma alla commedia. O forse sarà la recitazione naturale e mai caricata degli attori, che oltretutto nelle loro ospitate italiane si stanno dimostrando simpatici e alla mano… fatto sta che Il Segreto continua a sorprendere, e a mietere buoni risultati.

Il Segreto: buono l’esordio delle repliche nel preserale di Rete 4

La normale messa in onda nel daytime di Canale 5 toccherà a breve le centocinquanta puntate trasmesse e il pubblico non è per niente stanco: ieri, con il consueto appuntamento delle 16:10, la telenovela spagnola è stata vista da 2.958.000 spettatori (con il 24.71% di share). E, a fronte del calo d’ascolti segnato dal terzo appuntamento in prime time domenica 8 dicembre 2013, l’esordio delle repliche nel preserale di Rete 4, avvenuto ieri, non è stato da buttar via.

La prima puntata de Il Segreto, che Canale 5 trasmise alle 14:45 del 10 giugno 2013, ieri alle 19:40 è stata vista su Rete 4 da 1.442.000 telespettatori (con il 5.66% di share) ovvero più di quanti lo scorso venerdì hanno seguito sulla stessa rete e alla stessa ora la puntata inedita di Tempesta d’amore. E’ stata solo la curiosità di rivedere l’inizio della storia? Lo sapremo nei prossimi giorni, intanto ecco le anticipazioni della puntata in prima tv in onda domani, mercoledì 11 dicembre 2013, su Canale 5 alle 16:10.

Il Segreto: anticipazioni di mercoledì 11 dicembre 2013

Mentre giungono notizie inquietanti circa il destino di Carlos e Martin, Pepa trascura una puerpera per andare alla ricerca di suo figlio e questo genera lo sdegno della nuova dottoressa che, nel frattempo, ha modo di conoscere e apprezzare Tristán. Hipólito sogna un futuro roseo nel tennis, grazie alle parole di incoraggiamento di un forestiero, mentre Emilia sembra sempre più presa da Severiano, al punto da spingerlo a rivelare le sue intenzioni a Raimundo. Soledad commette un terribile errore di calcolo che manda in malora le coltivazioni di fagioli, ma sospetta di essere stata ingannata da Mauricio.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.