
10
dicembre
DMLIVE24: 10 DICEMBRE 2013. MINA SU TOPOLINO

Mina Christmas Song Book
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Mina su Topolino
Mina diventa protagonista su Topolino. La grande cantante, esattamente dopo 35 anni dall’abbandono delle scene nel 1978, tornerà ad esibirsi virtualmente in una bella storia natalizia a fumetti, che la vedrà alla prese con Paperino e addirittura con Babbo Natale. Questa storia, dal titolo “Paperino, Paperica e il Natale in sordina”, sarà pubblicata sul prossimo numero del settimanale Topolino. Altre info qui


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Chiudendo il Tg4 delle 19, Monica Gasparini ricorda ai telespettatori l’appuntamento con Quinta Colonna il quotidiano, chiuso settimana scorsa.


2. Davide Maggio ha scritto:
Mr. Gabry: ah ah ah, questa è bella!


Con tanto di grafica alle sue spalle!


4. paolaok ha scritto:
Forse non è il posto giusto ma… si sa nulla della diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello 13? Almeno se hanno intenzione di farla ancora… poi se su Pc o su Premium poco importa… Grazie…


5. Mattia Buonocore ha scritto:
Sky comunica che la partita di Champions League Galatasaray-Juventus, sospesa oggi per neve, verrà recuperata domani alle ore 14 e andrà in onda in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con pre partita dalle 13.30. Diretta anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. L’incontro ripartirà dal 31esimo del primo tempo, minuto in cui è stato sospeso. Anche in caso di ulteriore rinvio dell’orario d’inizio, la partita verrà trasmessa sugli stessi canali.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mr.Gabry ha scritto:
10 dicembre 2013 alle 19:36