9
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: RAIMUNDO SCOPRE LA VERITA’ SU MARTIN

Il Segreto

La telenovela spagnola che sta spopolando su Canale 5 ieri sera ha subito una flessione d’ascolti: il terzo appuntamento in prime time de Il Segreto ha infatti ottenuto solo il 13.82% di share, a fronte del 15.79% e del 15.36% conquistato con i primi due appuntamenti. Un calo che può essere dettato da molte motivazioni ma che non impedirà a Mediaset di affidarsi ancora al prodotto, tanto che questa sera partiranno le repliche nel preserale di Rete 4.

Il Segreto: Raimundo aiuta e sostiene Pepa, donna Francisca studia un modo per sbarazzarsene

Intanto la trama si fa ancora più fitta e nuovi colpi di scena fanno capolino all’orizzonte. Nella puntata in onda domani Raimundo Ulloa, che per la protagonista Pepa è diventato una sorta di padre putativo, scoprirà la verità, ovvero che la levatrice è la madre del piccolo Martin, ancora lontano da casa per colpa del padre Carlos. La presenza di Raimundo si rivelerà molto importante sia per Pepa che per Tristan che, prima o poi, scoprirà un legame del tutto speciale con l’uomo…

Intanto la grande nemica di Pepa, donna Francisca, trama nell’ombra per allontanarla dal figlio, sfruttando l’arrivo a Puente Viejo della dottoressa Casas: il suo intento è quello di far avvicinare la donna a Tristan nella speranza di farlo innamorare, e il problema è che ci riuscirà. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, martedì 10 dicembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di martedì 10 dicembre 2013

Soledad impone il suo modo di lavorare a Mauricio mentre Alfonso e Severiano litigano per Emilia. Raimundo offre a Pepa il suo appoggio quando capisce che Martín è suo figlio, ma le chiede di raccontargli la storia dall’inizio. Francisca è compiaciuta dalla dottoressa e decide di presentarle suo figlio nella speranza che Tristan dimentichi definitivamente Pepa. Sanz può essere caduto nelle mani di Carlos il che significa che Martín è lontano dall’essere trovato. Nel frattempo il Colonnello Prandillo ha localizzato il carro di Carlos, ma quando l’esercito arriva, non c’è traccia né di Carlos né del bambino.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[IL SEGRETO: DAL 9 DICEMBRE IN REPLICA NEL PRESERALE DI RETE 4]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.