9
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE RICOVERATA

Beautiful anticipazioni

Katherine Kelly Lang, Don Diamont, Heather Tom

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (9-14 dicembre 2013) nella soap opera Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6540 – Lunedì 9 dicembre 2013

Katie (Heather Tom) si rende conto che forse sta perdendo suo marito e si confida con Danielle (Crystal Chappell): lui non è ancora tornato a casa, dopo la discussione avuta in ufficio, e lei teme che il suo comportamento lo conduca tra le braccia di sua sorella, Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto, dopo l’incidente, Brooke, accortasi di essersi scontrata proprio con la macchina di Bill (Don Diamont), lo soccorre e lo conduce a casa propria. Bill le confessa che era ubriaco perchè P esasperato dalle pressioni di Katie. Intanto il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) viene avvisato dell’incidente, del quale decide di occuparsi personalmente.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6541 – Martedì 10 dicembre 2013

Katie (Heather Tom), dopo aver litigato con Bill (Don Diamont), parla con Donna (Jennifer Gareis) e le confida di non tollerare più la presenza di Brooke (Katherine Kelly Lang) tra lei e suo marito. Intanto Brooke e Bill sono a casa di Brooke dopo l’incidente in auto. Il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) fa visita a Brooke per accertarsi che tutto vada bene, dopo aver trovato la sua auto incidentata lungo la strada. Brooke dà una spiegazione poco plausibile e, temendo che il tenente si sia appostato fuori da casa sua, invita Bill a non andarsene e a passare la notte da lei. I due avvertono Katie con una telefonata poco chiara e lei va su tutte le furie. Nel frattempo, Eric (John McCook), Taylor (Hunter Tylo), Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) si confrontano sulla Brooke’s Bedroom.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6542 – Mercoledì 11 dicembre 2013

Bill (Don Diamont) è a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), a letto e dolorante per l’incidente in auto e Brooke fa di tutto per coccolarlo. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si occupano del piccolo Will e pensano alla vita che avrebbero potuto avere insieme. Katie (Heather Tom), raggiunge il marito a casa di Brooke e, dopo averli trovati insieme nella camera da letto, ascolta le loro giustificazioni, ma alla fine decide di chiedere il divorzio a Bill e gli restiuisce l’anello.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6543 – Giovedì 12 dicembre 2013

Katie (Heather Tom), inferocita e disperata, chiede a Bill (Don Diamont) il divorzio e gli restituisce la fede. Bill, sconvolto da questa decisione, ma rendendosi conto che con Katie è davvero finita, si consola con Brooke (Katherine Kelly Lang), pensando che lei possa accettarlo per quello che è e renderlo finalmente felice. Caroline (Linsey Godfrey) è a pranzo con Dayzee (Kristolyn Lloyd), ma nello stesso ristorante vede Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Infuriata, Caroline decide di vendicarsi fingendosi l’agente di Maya e andando a proporla in una produzione di film per adulti.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6544 – Venerdì 13 dicembre 2013

Caroline (Linsey Godfrey), spacciandosi per un’agente teatrale, ottiene un appuntamento con un produttore di film per adulti e, offrendogli del denaro, cerca di far scritturare Maya (Karla Mosley), così che la ragazza sparisca dalla circolazione. Nel frattempo Rick (Jacob Young) e Maya si conoscono meglio, raccontandosi esperienze passate e relazioni fallite. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), a letto insieme, vengono sorpresi da una telefonata allarmante del dottor Meade (Jon Hensley) che comunica loro che Katie (Heather Tom) è stata ricoverata.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6545 – Sabato 14 dicembre 2013

A sorpresa Beautiful programmato anche sabato 14 dicembre. Qui tutte le info e le anticipazioni.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANI: RIDGE RITORNA E BROOKE?]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zende e Nicole
Beautiful anticipazioni: bacio tra Sally Spectra e Thomas, matrimonio tra Zende e Nicole – Foto


Patrika Darbo, Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: arriva Sally Spectra


Beautiful anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Steffy di sposarlo


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Ridge comincia a sentire qualcosa per Quinn

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.