9
dicembre

SONS OF ANARCHY: LA QUINTA STAGIONE DA STASERA SU FOX

Sons of Anarchy

Vi sono mancati i cari, vecchi Sons of Anarchy, la gang su due ruote più ruggente di Charming? Niente paura perché Jax Teller e gli altri “figli dell’anarchia” torneranno sul piccolo schermo, con l’attesa quinta stagione, da stasera, lunedì 9 dicembre, alle 23.35 su Fox. Ad un anno circa dalla fine della quarta stagione della serie culto di casa FX l’appuntamento con Sons of Anarchy si rinnova promettendo novità e sorprese.

Jax, interpretato dall’ormai ex Christian Grey di Cinquanta Sfumature di Grigio Charlie Hunnam, sarà il nuovo capo del SAMCRO e, proprio per via di questo nuovo incarico, dovrà vedersela con il temibile Damon Pope, cercando comunque di rimanere fedele a se stesso nonostante il potere ora sia nelle sue mani. Tara, invece, a causa della grave ferita riportata alla mano, non lavorerà più in ospedale, ma affronterà positivamente il cambiamento, abbracciando appieno il ruolo di “primadonna” del club. Il tutto mentre Gemma, che ora non è più insieme a Clay, dovrà imparare a cavarsela da sola, contando solo su Nero Padilla, uno dei nuovi personaggi, interpretato da Jimmy Smits.

Damon Pope, interpretato da Harold Perrineau, ha intenzione di vendicarsi di Tig, l’uomo che ha assassinato sua figlia nella quarta stagione ma, a un certo punto, la sua missione potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Come andrà a finire? Rispetto ad altre serie approdate quasi subito nel BelPaese come Glee, The Walking Dead e Homeland, non potremmo certo dire che Sons of Anarchy non si sia lasciato desiderare, lasciando i suoi fan col fiato sospeso fino all’ultimo in attesa di scoprire le nuove avventure del club di motociclisti più famoso del piccolo schermo. L’attesa varrà la candela?

Intanto la sesta stagione di Sons of Anarchy ha debuttato in America il 10 settembre 2013. Saremo costretti ad aspettare un altro anno prima di vederla ridoppiata e trasmessa in Italia? Nel frattempo, godiamoci la quinta stagione stasera alle 23.35 su Fox HD.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


JD Pardo
JD Pardo a DM (protagonista di Mayans): «Mai giudicare un personaggio. Io vorrei essere Jon Snow»


Cielo, digitale terrestre, sky
OH, CIELO! DAL 1 DICEMBRE TANTE SERIE TV INEDITE E LE NEWS DI SKYTG24


Sons of Anarchy
SONS OF ANARCHY: PRIMA REGOLA NESSUNA REGOLA. DA DOMANI SU FX

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.